Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26.
Con i suoi 198 cm e un bagaglio tecnico costruito in contesti di alto livello, Dario rappresenta un innesto di qualità e carattere per il roster di coach Denora Caporusso. Dopo aver mosso i primi passi nella pallavolo capitolina e aver debuttato in Serie A3 con la SMI Roma, ha proseguito la sua crescita in A2 con Siena e Prata di Pordenone, e in A3 a Aversa e Lecce dimostrando talento, solidità e notevoli doti offensive.
“Siamo felici di accogliere Dario a Sarroch”, commenta il ds Lai. “È un atleta giovane ma già esperto, con voglia di mettersi in gioco e di crescere insieme a noi. Il suo arrivo si inserisce in una strategia di rafforzamento del reparto schiacciatori e ci permette di alzare l’asticella delle nostre ambizioni. Non nascondo di essere stata molto colpita dal suo entusiasmo e dalla sua voglia immediata di condividere la causa Gialloblu, credo sarà elemento importantissimo del nostro gruppo”
“Sono stato felice di aver ricevuto la proposta da una società che sta crescendo e lo sta dimostrando sul campo, e dopo una chiacchierata con il mister e la direttrice sportiva non ho avuto dubbi ad accettare e sposare il progetto che la società sta portando avanti da qualche anno”, ci racconta Iannaccone. “Non ci siamo mai incontrati nel corso di questi anni, ma ho sentito parlare tanto e in maniera molto positiva di Sarroch. Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura.
Mando un saluto a tutti i tifosi, non vedo l’ora di conoscerli al palazzetto!”
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…