Arriva a Sarroch Dario Iannaccone, schiacciatore romano classe 2001, pronto a vestire i colori Gialloblù nella stagione 25/26.
Con i suoi 198 cm e un bagaglio tecnico costruito in contesti di alto livello, Dario rappresenta un innesto di qualità e carattere per il roster di coach Denora Caporusso. Dopo aver mosso i primi passi nella pallavolo capitolina e aver debuttato in Serie A3 con la SMI Roma, ha proseguito la sua crescita in A2 con Siena e Prata di Pordenone, e in A3 a Aversa e Lecce dimostrando talento, solidità e notevoli doti offensive.
“Siamo felici di accogliere Dario a Sarroch”, commenta il ds Lai. “È un atleta giovane ma già esperto, con voglia di mettersi in gioco e di crescere insieme a noi. Il suo arrivo si inserisce in una strategia di rafforzamento del reparto schiacciatori e ci permette di alzare l’asticella delle nostre ambizioni. Non nascondo di essere stata molto colpita dal suo entusiasmo e dalla sua voglia immediata di condividere la causa Gialloblu, credo sarà elemento importantissimo del nostro gruppo”
“Sono stato felice di aver ricevuto la proposta da una società che sta crescendo e lo sta dimostrando sul campo, e dopo una chiacchierata con il mister e la direttrice sportiva non ho avuto dubbi ad accettare e sposare il progetto che la società sta portando avanti da qualche anno”, ci racconta Iannaccone. “Non ci siamo mai incontrati nel corso di questi anni, ma ho sentito parlare tanto e in maniera molto positiva di Sarroch. Sono pronto ad iniziare questa nuova avventura.
Mando un saluto a tutti i tifosi, non vedo l’ora di conoscerli al palazzetto!”
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…