La Emma Villas Codyeco Lupi Siena presenta il nuovo logo e il CdA

Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi da gestire sono tanti: sistemata e presentata la squadra, organizzati al meglio lo staff tecnico e altri aspetti come la logistica, l’attenzione si è giustamente spostata, in questi giorni, sulla presentazione del nuovo logo e del cda con relative cariche.

Il Consiglio di amministrazione al completo si è riunito in questi giorni, per la prima volta, al Pala Parenti di Santa Croce sull’Arno. Al tavolo, il presidente Gianmarco Bisogno, il vicepresidente Alberto Lami, i consiglieri Fabio Mechini, Simone Coltelli, Domenico D’Elia, Stefano Gailli, Sergio Rosati, Paolo Sebastianelli, Fausto Zingoni.

L’organigramma è rappresentativo di entrambe le realtà coinvolte e lavorerà sia per il presente, i campionati di A2 Credem Banca e serie B nazionale, sia per il futuro, dato che Emma Villas Codyeco Lupi Siena non ha la progettualità legata a una sola stagione sportiva ma punta a diventare leader regionale nel panorama del volley nazionale maschile e si pone obiettivi ambiziosi, sia a livello di risultati sportivi che di coinvolgimento crescente di tifosi e appassionati.

Il nuovo logo di Emma Villas Codyeco Lupi Siena racconta visivamente l’incontro tra due storie sportive, senza rinunciare all’identità di ciascuna. Il leone e il lupo, stilizzati in modo speculare e distintivo, diventano due metà che si completano in un unico cerchio: uno spazio condiviso che accoglie differenze e le trasforma in forza comune. Anche la scelta cromatica, blu e rosso su fondo bianco, rispecchia questa logica di continuità e rilancio, sintetizzando le rispettive tradizioni visive in un linguaggio moderno ed efficace.

Pensato per essere riconoscibile e adattabile a ogni contesto, il logo è stato progettato per funzionare bene sia sui materiali istituzionali che sulle piattaforme digitali e social. La sua struttura pulita ne facilita l’uso su ogni formato, dai contenuti online all’abbigliamento sportivo. Più che un simbolo, rappresenta un codice visivo per una nuova identità condivisa, solida e aperta al futuro.

Si apre una nuova era per la pallavolo toscana maschile. Sono previsti a breve ulteriori e doverosi annunci relativi ai tanti partner che hanno deciso fin da subito di legare il proprio brand a questa ambiziosa iniziativa.

(fonte: Emma Villas Codyeco Lupi Siena)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Nuova settimana a pieno ritmo, Solè: «lavoro e miglioramento»

Perugia, 22 settembre 2025 È iniziata a pieno ritmo una nuova settimana di lavoro per i Block Devils che proseguono…

22 Settembre 2025
  • Bike

Mondiali ciclismo, cronometro Under 23: Soderqvist vince l’oro, Finn chiude 4°. Risultati

Quattro maledetti secondi. E' questo il tempo che divide Lorenzo Mark Finn da una medaglia nella prova a cronometro Under…

22 Settembre 2025
  • Volley

“Vola Gabbiano”: al via la campagna abbonamenti 2025-2026

MANTOVA – “Vola Gabbiano” è lo slogan della campagna abbonamenti 2025-2026 della Gabbiano Farmamed Mantova, al via ufficialmente da mercoledì quando,…

22 Settembre 2025
  • Volley

Lube, martedì al Palas (ore 17) l’allenamento congiunto con Macerata

Inizio della settimana in palestra per la Cucine Lube Civitanova in vista dell’allenamento congiunto in programma contro la Banca Macerata Fisiomed alle 17 di domani, martedì…

22 Settembre 2025
  • Volley

Secondo allenamento per la Stadium: 4-0 in favore dei gialloblù

Mirandola vince tutti i parziali disputati nell’allenamento congiunto con Acqui Terme. Soddisfazione da parte di giocatori e tecnici. Primo set…

22 Settembre 2025
  • Volley

Compagnoni (ErmGroup Altotevere): “Siamo sulla strada giusta”

Si è subito inserito nel gruppo e nell’ambiente più in generale Mirco Compagnoni, il longilineo centrale che ha portato in…

22 Settembre 2025