La Domotek Reggio Calabria apre una collaborazione con Melito Porto Salvo

La Domotek Volley Reggio Calabria, fiore all’occhiello della pallavolo calabrese e orgoglioso rappresentante della regione nel campionato di Serie A3, continua a investire sul territorio e sul futuro con una importante novità.

La società cara al presidente Polimeni comunica di aver trovato un accordo di partnership con la Ssd Pol.d.Gi.A.Re. di Melito Porto Salvo, un’unione che segna un passo strategico per la promozione e la qualificazione del movimento pallavolistico nell’area jonica.

Con questa sinergia, la Domotek Volley, che da questa stagione allarga ulteriormente il suo impegno partecipando anche ai campionati di serie C maschile e femminile, consolida la sua vocazione di polo volleyistico a 360 gradi.

L’obiettivo è chiaro: creare un percorso condiviso e di valore, portando il know-how della massima realtà regionale in un bacino ricco di potenziale.

Le anime di questo progetto sono Franca Ventura e Fortunato Laface, i pilastri della Ssd Pol.d.Gi.A.Re. Melito P.S., che con passione e dedizione hanno costruito una realtà che non è una “newcomer” del settore.

Con un solido radicamento nel territorio, la società vanta già oltre 70 giovani atleti tesserati e ha partecipato lo scorso anno a diversi campionati di categoria, dimostrando un’ottima capacità organizzativa e un serio lavoro di base.

Grazie a questo accordo, la società melitese potrà affiancare al proprio nome quello della Domotek Volley e avvalersi dello staff tecnico del settore giovanile della società di Serie A3.

Un’operazione che va ben oltre un semplice accostamento di loghi. È un abbraccio a una società che ha sempre lavorato con serietà e abnegazione, e a un intero territorio. Il versante jonico, infatti, da troppi anni sente la mancanza di una pallavolo di alto livello.

La Domotek Volley, con questa mossa, dimostra ancora una volta di non essere solo una squadra che disputa campionati nazionali, ma un vero e proprio motore di sviluppo per lo sport in Calabria. Il futuro del volley in Calabria si scrive anche così: unendo le forze, condividendo le competenze e puntando sui giovani.

(Fonte: Domotek Reggio Calabria)

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025