La Del Monte® Supercoppa Serie A2 sarà in diretta su DAZN e VBTV

Del Monte® Supercoppa Serie A2
La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV

Come avvenuto in occasione della Finale Del Monte® Coppa Italia Serie A2 tra Gruppo Consoli Sferc Brescia e Tinet Prata di Pordenone, anche la Del Monte® Supercoppa Serie A2 sarà trasmessa in diretta su DAZN e VBTV.

Appuntamento sabato 17 maggio, alle ore 20.30, con la partita che chiuderà la stagione: la Supercoppa sarà infatti l’ultimo match della categoria, con i padroni di casa della MA Acqua S.Bernardo Cuneo che vorranno congedarsi con un altro successo – dopo avere ottenuto la promozione in SuperLega Credem Banca – davanti ai loro tifosi; Gruppo Consoli Sferc Brescia, invece, sogna di ripetere la scorsa stagione, dove arrivarono le vittoria in Del Monte® Coppa Italia A2 (bissata sabato scorso a Prata di Pordenone) e Supercoppa A2.

Dopo avere seguito da vicino le gesta di Prata di Pordenone e Brescia in occasione della Coppa Italia, penultimo appuntamento dopo una stagione, quella di A2, raccontata da vicino da Volleyball TV, DAZN raddoppia dopo la Finale di una settimana fa, trasmettendo live anche la Del Monte® Supercoppa Serie A2. I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.”

La Del Monte® Supercoppa Serie A2 sarà dunque l’ennesimo match di altissimo livello su DAZN che, nella stagione in corso, ha dato spazio a due gare per turno in SuperLega, ai match più importanti delle competizioni europee, a tutto il Mondiale per Club, oltre a VNL e Campionati del Mondo.

A raccontare il secondo e ultimo evento stagionale dedicato alla Serie A2 saranno il giornalista Piero Giannico insieme ad Andrea Brogioni, ex giocatore di Serie A ed ex membro dello staff azzurro, pronti alla telecronaca su entrambi i canali. Come per la Coppa Italia A2, inoltre, la produzione per il match di sabato sarà di alto livello: una regia dedicata, con 5 camere, replay spettacolari, interviste pre e post-partita e tanti altri contenuti esclusivi sono l’antipasto perfetto per un incontro che si preannuncia spettacolare.  


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Buona l’ultima, test vincente contro Trebaseleghe

Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina Taranto: svelate le nuove maglie!

Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Manfredi: “Momento fortunato”. De Giorgi: “Magari la prossima volta avremo tutta la prima pagina…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Monza ha presentato roster e nuove maglie Freddy al Vero Volley Day

Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Perugia ambasciatrice nel mondo!Tutti innamorati dei Block Devils

Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…

9 Ottobre 2025