Nuovo arrivo alla Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia: è la centrale canadese Nyadholi Thokbuom, classe 2000, 1.86, impegnata in questi giorni ad Ottawa nella prima tappa della Volley Nations League con la sua nazionale, allenata dall’italiano Giovanni Guidetti. Thokbuom ha frequentato la Mount Royal University dal 2018 al 2023, laureandosi in Sociologia e giocando per le MRU Cougars. Nelle ultime due stagioni ha giocato in Belgio con il BAO Tchalou.
Così la presenta il direttore sportivo Alessio Simone: .
Queste le prime parole di Nyadholi Thokbuom:
.
.
.
(fonte: Megabox Volley)
Danilo Petrucci scende dopo tre stagioni dalla Ducati del team Barni e sale sulla M1000RR ufficiale della Bmw. Il 34enne…
La lunga estate del basket internazionale non è ancora finita. Si fa sempre più febbrile, infatti, l’attesa per il via…
Da Cavalese al Centro Pavesi. Dopo una settimana di intenso lavoro fisico e tecnico in Trentino, la nazionale femminile si…
Terza vittoria in altrettante partite per la nazionale under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le…
Prende il via la nuova campagna abbonamenti per la regular season 2025/2026 del campionato di Serie A3 Credem Banca (Girone…
Conclusa la seconda giornata di gare per le tre coppie azzurre impegnate a Baden (Austria) nel quinto Challenge del Beach…