In vista della Pool Promozione e per far fronte all’infortunio occorso ad Aurora Micheletti la Nuvolì AltaFratte Padova porta in Italia e alla corte di coach Marco Sinibaldi la centrale stelle e strisce Meegan Hart.
Nata a St. Charles in Illinois, Meegan compirà 26 anni nel corso di questa stagione, alta 189 cm, si forma nel volley con le esperienze nelle università dell’Iowa e del Colorado prima di affrontare due campionati esteri a Cipro e nelle Filippine. Arriva alla Nuvolì per affiancare la coppia di posto3 formata da Laura Bovo e Ilaria Fanelli.
(fonte: Nuvolì AltaFratte Padova)
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…
Lega Pallavolo Serie ADa oggi disponibile la classifica “Top Scorer” per ogni società, con i migliori realizzatori per ogni club …