Nella splendida cornice del Centro FIPAV Pavesi di Milano la Pallavolo La Bollente si è allenata con l’Allianz Milano. Un semplice test match in vista del campionato, senza alcuna rilevanza dal punto di vista del risultato ma che rende orgoglioso il team acquese poiché è la prima volta nella sua storia che si è confrontato con un team di Superlega.
Un confronto strutturato in sei mini set ai quindici (16-14, 16-14, 7-15, 14-16, 15-8, 15-9) dove le due compagini hanno alternato tutti i giocatori a disposizione e provato varie situazioni di gioco in un match molto altalenante nel risultato e in buona parte equilibrato.
A fine allenamento coach Totire ha commentato con soddisfazione quanto visto in campo:
Un bilancio positivo che conferma i passi avanti del gruppo in questa fase iniziale:
(fonte: Pallavolo La Bollente)
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…