L’11 agosto prende il via la stagione della UYBA: primo test-match con Bergamo

La nuova stagione della Eurotek Laica UYBA sta per prendere ufficialmente il via. Il raduno è fissato per lunedì 11 agosto, quando si ritroverà alla E-Work Arena un primo gruppo di giocatrici italiane non coinvolte con le rispettive nazionali nelle competizioni internazionali.

Le prime settimane di lavoro saranno dedicate principalmente alla preparazione atletica, con un programma intenso coordinato da coach Enrico Barbolini e dal preparatore fisico Claudio Gaggini. Il planning prevede sessioni in sala pesi, allenamenti tecnici e anche lavoro sulla sabbia, per costruire al meglio la condizione fisica e gettare le basi per la stagione 2025/26.

La prima giornata di raduno, lunedì 11 agosto, sarà riservata esclusivamente a una sessione di pesi a porte chiuse, mentre da martedì 12 agosto gli allenamenti pomeridiani saranno aperti al pubblico, offrendo ai tifosi la possibilità di tornare a sostenere da vicino la squadra sin dai primi giorni.

Nel calendario delle amichevoli, è già in programma il primo test stagionale: sabato 6 settembre alla e-work arena la UYBA affronterà Bergamo in una sfida che darà le prime indicazioni sul lavoro svolto nelle settimane di preparazione.

Intanto continua con entusiasmo la campagna abbonamenti “B300”, che ha già fatto registrare un ottimo riscontro: oltre 300 tessere sottoscritte in meno di una settimana. Un segnale forte della passione che lega i tifosi bustocchi alla loro squadra.

Tutte le informazioni sulla campagna abbonamenti sono disponibili qui. La stagione è alle porte: la UYBA è pronta a ripartire, con energia, passione e un pubblico sempre più vicino.

(fonte: Eurotek Laica UYBA)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Conegliano dimentica subito la Supercoppa e asfalta Monviso

Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…

22 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Andrea Argenta: “Pronti per l’esordio casalingo”

La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…

22 Ottobre 2025
  • Volley

La Lega Volley assegna il premio “Kirk Kilgour” ai tifosi della JV

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Lube, dopo il Premio Badiali parla Boninfante: “Con Perugia ci sarà da soffrire”

In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…

22 Ottobre 2025