KGM al fianco di Vero Volley: ecco il ‘Mobility Partner’ della Numia Milano

Vero Volley KGM sono lieti di annunciare una nuova partnership che legherà la casa automobilistica coreana al club della presidente Alessandra Marzari fino al 2028 in qualità di Offical Mobility Partner della Numia Vero Volley Milano.

L’accordo, dalla durata triennale, segna l’ingresso di KGM, costruttore automobilistico con una lunga tradizione nella produzione di SUV e 4×4, nel mondo della pallavolo a fianco di una realtà come Vero Volley, una delle più dinamiche del panorama pallavolistico italiano.

La partnership tra KGM e Vero Volley, presentata ufficialmente durante la conferenza stampa del 23 settembre presso la sede di Banco BPM a Milano, prevede attivazioni tradizionali di grande visibilità, come la presenza del marchio sulla maglia da gioco, sui LED bordocampo, nei backdrop ufficiali e su tutte le superfici digitali del Consorzio Vero Volley. A queste si affianca una strategia di comunicazione personalizzata, sviluppata per rispondere alle esigenze specifiche del partner.

L’obiettivo è massimizzare l’associazione tra i modelli KGM e le atlete attraverso la creazione di contenuti dedicati e originali, come challenge, diari di viaggio o “carpool karaoke”, studiati per coniugare sport, dinamismo e intrattenimento.

Nel corso della stagione, pensata come un vero e proprio viaggio, KGM avrà inoltre l’opportunità di personalizzare i post-vittoria della squadra meneghina, arricchendo lo scatto più atteso e rappresentativo con elementi distintivi del brand, a suggello di un legame unico e riconoscibile.

La collaborazione comprende anche la fornitura di una flotta di vetture KGM destinate alle atlete e allo staff tecnico e dirigenziale. I veicoli saranno i modelli di punta del marchio, Actyon, Torres e Tivoli, tre SUV che esprimono appieno le caratteristiche di robustezza, affidabilità e design distintivo della casa automobilistica.

 dichiara Mattia Vanini, Presidente di ATFLOW, importatore e distributore esclusivo per l’Italia del marchio KGM –

Luca Ronconi, Consigliere Delegato ATFLOW e Managing Director di KGM Italia, aggiunge: 

– le parole di Gianpaolo Martire, Marketing & Sales Director di Vero Volley –

Continua Leonardo Puliti, Brand Manager di Vero Volley: “.

Articoli recenti

  • Tennis

Next Gen ATP Finals: I risultati completi con il dettaglio del Day 3. Oggi si decidono tutti i semifinalisti (LIVE)

Next Gen ATP Finals 🌍 – 3° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 13:00 Nishesh…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Dimitrov volta pagina: finisce dopo otto anni la collaborazione con Daniel Vallverdú

La settimana che precede l’inizio della nuova stagione si sta trasformando in una vera e propria stagione di rotture e…

18 Dicembre 2025
  • Tennis

David Nalbandian: L’uomo che batté Federer, Nadal e Djokovic nello stesso torneo

Pochi giocatori, negli ultimi decenni, hanno sprigionato talento puro come David Nalbandian. Non tutti possono vantare il soprannome di El…

18 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Doncic regala ai Lakers oltre 100 bici per Natale: il prezzo è pazzesco

Il campione dei Lakers fa il Babbo Natale per i suoi compagni. Ora tutti sui pedali… More

18 Dicembre 2025
  • Tennis

Analisi del rischio tattiche del tennis confrontate con la logica delle slot

Nel tennis si tratta sempre, in fondo, di decidere quanto osare e quando invece trattenersi. Panatta, Sinner e gli altri…

18 Dicembre 2025
  • Tennis

Comprendere i termini e le quote delle scommesse sportive

C’è chi pensa che buttarsi nel mondo delle scommesse sia questione d’intuito, o magari soltanto di fortuna, ma sotto tutto…

18 Dicembre 2025