KGM al fianco di Vero Volley: ecco il ‘Mobility Partner’ della Numia Milano

Vero Volley KGM sono lieti di annunciare una nuova partnership che legherà la casa automobilistica coreana al club della presidente Alessandra Marzari fino al 2028 in qualità di Offical Mobility Partner della Numia Vero Volley Milano.

L’accordo, dalla durata triennale, segna l’ingresso di KGM, costruttore automobilistico con una lunga tradizione nella produzione di SUV e 4×4, nel mondo della pallavolo a fianco di una realtà come Vero Volley, una delle più dinamiche del panorama pallavolistico italiano.

La partnership tra KGM e Vero Volley, presentata ufficialmente durante la conferenza stampa del 23 settembre presso la sede di Banco BPM a Milano, prevede attivazioni tradizionali di grande visibilità, come la presenza del marchio sulla maglia da gioco, sui LED bordocampo, nei backdrop ufficiali e su tutte le superfici digitali del Consorzio Vero Volley. A queste si affianca una strategia di comunicazione personalizzata, sviluppata per rispondere alle esigenze specifiche del partner.

L’obiettivo è massimizzare l’associazione tra i modelli KGM e le atlete attraverso la creazione di contenuti dedicati e originali, come challenge, diari di viaggio o “carpool karaoke”, studiati per coniugare sport, dinamismo e intrattenimento.

Nel corso della stagione, pensata come un vero e proprio viaggio, KGM avrà inoltre l’opportunità di personalizzare i post-vittoria della squadra meneghina, arricchendo lo scatto più atteso e rappresentativo con elementi distintivi del brand, a suggello di un legame unico e riconoscibile.

La collaborazione comprende anche la fornitura di una flotta di vetture KGM destinate alle atlete e allo staff tecnico e dirigenziale. I veicoli saranno i modelli di punta del marchio, Actyon, Torres e Tivoli, tre SUV che esprimono appieno le caratteristiche di robustezza, affidabilità e design distintivo della casa automobilistica.

 dichiara Mattia Vanini, Presidente di ATFLOW, importatore e distributore esclusivo per l’Italia del marchio KGM –

Luca Ronconi, Consigliere Delegato ATFLOW e Managing Director di KGM Italia, aggiunge: 

– le parole di Gianpaolo Martire, Marketing & Sales Director di Vero Volley –

Continua Leonardo Puliti, Brand Manager di Vero Volley: “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Ktm taglia: tremano alcuni team e i piloti

Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…

29 Ottobre 2025
  • Tennis

Cobolli eliminato al 2° turno all’Atp Parigi: Shelton vince 7-6, 6-3

Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…

28 Ottobre 2025
  • Volley

La Yuasa a Cisterna per provare a sbloccarsi

Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner e Mbappé insieme al ristorante italiano a Parigi. FOTO

"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…

28 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals 2025, Paolini nel girone con Sabalenka e Gauff

Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…

28 Ottobre 2025
  • Volley

Scandicci-Uyba. Gaspari: “Servirà pazienza, dobbiamo fare un passo in avanti”

Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…

28 Ottobre 2025