KGM al fianco di Vero Volley: ecco il ‘Mobility Partner’ della Numia Milano

Vero Volley KGM sono lieti di annunciare una nuova partnership che legherà la casa automobilistica coreana al club della presidente Alessandra Marzari fino al 2028 in qualità di Offical Mobility Partner della Numia Vero Volley Milano.

L’accordo, dalla durata triennale, segna l’ingresso di KGM, costruttore automobilistico con una lunga tradizione nella produzione di SUV e 4×4, nel mondo della pallavolo a fianco di una realtà come Vero Volley, una delle più dinamiche del panorama pallavolistico italiano.

La partnership tra KGM e Vero Volley, presentata ufficialmente durante la conferenza stampa del 23 settembre presso la sede di Banco BPM a Milano, prevede attivazioni tradizionali di grande visibilità, come la presenza del marchio sulla maglia da gioco, sui LED bordocampo, nei backdrop ufficiali e su tutte le superfici digitali del Consorzio Vero Volley. A queste si affianca una strategia di comunicazione personalizzata, sviluppata per rispondere alle esigenze specifiche del partner.

L’obiettivo è massimizzare l’associazione tra i modelli KGM e le atlete attraverso la creazione di contenuti dedicati e originali, come challenge, diari di viaggio o “carpool karaoke”, studiati per coniugare sport, dinamismo e intrattenimento.

Nel corso della stagione, pensata come un vero e proprio viaggio, KGM avrà inoltre l’opportunità di personalizzare i post-vittoria della squadra meneghina, arricchendo lo scatto più atteso e rappresentativo con elementi distintivi del brand, a suggello di un legame unico e riconoscibile.

La collaborazione comprende anche la fornitura di una flotta di vetture KGM destinate alle atlete e allo staff tecnico e dirigenziale. I veicoli saranno i modelli di punta del marchio, Actyon, Torres e Tivoli, tre SUV che esprimono appieno le caratteristiche di robustezza, affidabilità e design distintivo della casa automobilistica.

 dichiara Mattia Vanini, Presidente di ATFLOW, importatore e distributore esclusivo per l’Italia del marchio KGM –

Luca Ronconi, Consigliere Delegato ATFLOW e Managing Director di KGM Italia, aggiunge: 

– le parole di Gianpaolo Martire, Marketing & Sales Director di Vero Volley –

Continua Leonardo Puliti, Brand Manager di Vero Volley: “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

I biancorossi uniti all’Udinese Calcio da Bluenergy Group

Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Pianigiani: “Bianchi ct? La scelta ideale per l’Italia”

Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…

8 Ottobre 2025
  • Basket

Trieste, amaro il ritorno in Europa: ko a Wurzburg all’esordio in Champions League

Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO

7 Ottobre 2025
  • Volley

Riflettori del mondo all’Ariake di Tokyo! La Sir batte Suntory 3-1

Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…

7 Ottobre 2025
  • Volley

A Grottazzolina la pallavolo è anche in ‘rosa’: ecco la serie C femminile

La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…

7 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di mercoledì: partite e orari

Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…

7 Ottobre 2025