Prende forma il roster della Clai Imola Volley in vista della prossima stagione in Serie A2 femminile. Dopo l’annuncio di ieri per ufficializzare l’arrivo di Federica Busolini, la società ha annunciato la conferma della schiacciatrice Katarina Bulovic.
Insieme a loro faranno ancora parte della Clay, che nella prossima stagione sarà allenata da Simone Bendandi, anche il libero Arianna Gambini e la palleggiatrice Sofia Cavalli tornata in regia dopo nelle ultime gare della stagione appena conclusa dopo un infortunio che l’ha tenuta fuori per molti mesi.
Sul fronte partenze la società ha già salutato le palleggiatrici Emma Rizzieri e la statunitense Nicole Rocha Drewnick.
(fonte: Clai Imola Volley)
È il grande ex della partita, quella che segna l’esordio stagionale fra le mura amiche del palasport di San Giustino…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, venerdì 24 ottobre, prenderà il via la prevendita biglietti al botteghino del…
Stagione finita per Marc Marquez, già campione del mondo per nella MotoGp per il 2025, dopo la caduta con frattura nella…
Piacenza, 23 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è lieta di comunicare l’apertura della nuova postazione del Merchandising…
C’è qualcosa di speciale nello sguardo di chi costruisce il gioco. Non cerca la ribalta, ma la direzione giusta. Non…
MARSICOVETERE (Potenza) – A tre giorni dal match con la Campi Reali Cantù, valevole per la seconda giornata del campionato…