Kara Bajema e Scandicci ai saluti dopo una sola stagione

La Savino Del Bene Volley Scandicci ha reso noto ufficialmente che Kara Bajema non farà parte del roster per la stagione 2025-2026. La schiacciatrice statunitense, arrivata a Scandicci nell’estate del 2024, ha affrontato la sua esperienza in maglia Savino Del Bene Volley mettendosi a disposizione dello staff tecnico e contribuendo con professionalità e spirito di squadra al raggiungimento dei traguardi stagionali.

Nel corso della stagione italiana tra campionato di Serie A1 e Coppa Italia, Bajema ha collezionato 27 presenze e realizzato 122 punti, 18 muri vincenti e 4 ace. In CEV Champions League è invece scesa in campo in 10 partite, mettendo a segno 66 punti, 9 muri e 4 ace.

La società desidera ringraziare Kara per l’impegno e la dedizione dimostrati durante tutta la stagione e le augura il meglio per il prosieguo della sua carriera professionale.

(fonte: Savino Del Bene Volley Scandicci)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Darderi-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…

28 Agosto 2025
  • Volley

MV, Francesco Denina convocato per gli Europei U18 di Beach Volley

Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…

28 Agosto 2025
  • Tennis

Sinner-Popyrin agli US Open, il risultato in diretta live della partita

Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Piccinelli: “Sensazioni positive dai primi giorni di preparazione”

Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…

28 Agosto 2025
  • Volley

Joy Volley, è iniziata ufficialmente la stagione 2025/2026

La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…

28 Agosto 2025
  • Volley

Dieci anni di Superlega per Dzavoronok: «Felice di essere a Perugia»

Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…

28 Agosto 2025