La Savino Del Bene Volley Scandicci ha reso noto ufficialmente che Kara Bajema non farà parte del roster per la stagione 2025-2026. La schiacciatrice statunitense, arrivata a Scandicci nell’estate del 2024, ha affrontato la sua esperienza in maglia Savino Del Bene Volley mettendosi a disposizione dello staff tecnico e contribuendo con professionalità e spirito di squadra al raggiungimento dei traguardi stagionali.
Nel corso della stagione italiana tra campionato di Serie A1 e Coppa Italia, Bajema ha collezionato 27 presenze e realizzato 122 punti, 18 muri vincenti e 4 ace. In CEV Champions League è invece scesa in campo in 10 partite, mettendo a segno 66 punti, 9 muri e 4 ace.
La società desidera ringraziare Kara per l’impegno e la dedizione dimostrati durante tutta la stagione e le augura il meglio per il prosieguo della sua carriera professionale.
(fonte: Savino Del Bene Volley Scandicci)
SABAUDIA – Continua il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista dell’inizio del campionato di Serie A3, ormai…
Il Festival dello Sport di TrentoIl link per seguire la diretta streaming della “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca” …
È tempo di accogliere ufficialmente uno dei protagonisti del volley mondiale: Micah Christenson, nuovo palleggiatore di Rana Verona e considerato…
Al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è stata superata per…
La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile. Seppur in formazione largamente rimaneggiata…
Dopo Carlos Alcaraz, potrebbe aggiungersi anche Jannik Sinner alla line-up del "Million Dollar 1 Point Slam", l'esibizione organizzata dagli Australian…