Kara Bajema e Scandicci ai saluti dopo una sola stagione

La Savino Del Bene Volley Scandicci ha reso noto ufficialmente che Kara Bajema non farà parte del roster per la stagione 2025-2026. La schiacciatrice statunitense, arrivata a Scandicci nell’estate del 2024, ha affrontato la sua esperienza in maglia Savino Del Bene Volley mettendosi a disposizione dello staff tecnico e contribuendo con professionalità e spirito di squadra al raggiungimento dei traguardi stagionali.

Nel corso della stagione italiana tra campionato di Serie A1 e Coppa Italia, Bajema ha collezionato 27 presenze e realizzato 122 punti, 18 muri vincenti e 4 ace. In CEV Champions League è invece scesa in campo in 10 partite, mettendo a segno 66 punti, 9 muri e 4 ace.

La società desidera ringraziare Kara per l’impegno e la dedizione dimostrati durante tutta la stagione e le augura il meglio per il prosieguo della sua carriera professionale.

(fonte: Savino Del Bene Volley Scandicci)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Hamilton, l’ora più buia. Ferrari, l’idea è Bearman  

 Un “pesce fuor d’acqua”. Toto Wolff, team principal di quella squadra che ha dominato una gran fetta dell’era contemporanea della…

23 Novembre 2025
  • Volley

Savigliano ko al tie-break a Trebaseleghe

Il Monge-Gerbaudo Savigliano sblocca finalmente la propria classifica, ma lo fa senza riuscire a centrare il primo successo stagionale, uscendo…

23 Novembre 2025
  • Volley

Joy Volley, niente da fare: sconfitta per 3-0 a Galatone

Doveva essere la sfida della riscossa, invece no. Anche al Palasport di Galatone la Joy Volley esce sconfitta, meritatamente, con…

22 Novembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, domato anche Napoli

ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 GAYA ENERGY NAPOLI 1 (26/24, 25/16, 10/25, 25/22) CAMPOBASSO: Graziani 7, Bartolini 4, Morelli 24,…

22 Novembre 2025
  • Volley

Consoli, arriva la prima sconfitta al tie-break!

Sicilia amara per i tucani, che non sfruttano i tre match point del quarto set e subiscono la prima sconfitta…

22 Novembre 2025
  • Volley

Soffertissimo 3-2 fra Trebaseleghe e Savigliano che muovono entrambe le rispettive classifiche

Trebaseleghe affronta l’unica squadra, dopo quattro giornate (loro hanno già riposato), ad essere ancora a 0 punti; l’ultima in classifica: i…

22 Novembre 2025