La Joy Volley Gioia del Colle comunica che, a partire da oggi, la guida tecnica della prima squadra impegnata nel campionato di Serie A3 Credem Banca sarà affidata a Francesco Racaniello, che assume il ruolo di allenatore della formazione biancorossa.
Racaniello, già assistant coach del team, raccoglie la responsabilità della panchina grazie alla conoscenza del gruppo e alla piena continuità del lavoro svolto fin dall’inizio della stagione. La scelta nasce dalla volontà della società di imprimere nuova energia al percorso sportivo in corso, valorizzando le competenze interne allo staff tecnico.
Contestualmente, coach Sandro Passaro continuerà a rimanere a disposizione della Joy Volley, mettendo la sua esperienza e professionalità al servizio del club per altre mansioni di carattere tecnico-sportivo che gli verranno assegnate nei prossimi giorni.
«La società ha deciso di avviare un nuovo assetto tecnico, affidando la squadra a Francesco Racaniello e mantenendo Sandro Passaro all’interno del progetto Joy Volley – dichiara il presidente Gianni D’Elia – crediamo sia la scelta migliore per affrontare con determinazione le prossime sfide e per proseguire il percorso di crescita che vogliamo intraprendere».
La Joy Volley ringrazia entrambi i tecnici per la disponibilità e la professionalità dimostrate e confida nel sostegno dell’intero ambiente biancorosso in questa nuova fase del progetto sportivo.
Dopo la vittoria convincente contro Cantù la squadra si prepara per la trasferta di Fano Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
Perugia, 11 novembre 2025 Si torna a giocare in casa, dopo due trasferte consecutive! In programma nell’impianto perugino ci sono…
Piacenza, 11 novembre 2025 – Si avvicina a grandi passi il debutto ufficiale di Gas Sales Bluenergy Sitting Volley: il…
Da domenica 9 a venerdì 14 novembre (round robin) ore 11.30 - Doppio ore 14 - Singolare ore 18 -…
Continua senza sosta la preparazione di Modena Volley verso la trasferta di domenica (ore 19) contro Cisterna. La squadra di…
atp finals Secondo impegno a Torino per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Dopo la vittoria all'esordio, gli... 11 nov -…