Questa mattina al PalaPanini lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato della vittoria casalinga ottenuta contro Taranto e della prossima gara in programma domenica (ore 18) a Milano.
“Il successo con Taranto – afferma Massari – ha un significato importante, i tre punti non erano scontati. Il nostro obiettivo è finire la regular season nel miglior modo possibile. Milano? Avversario tosto, vogliamo disputare una buona gara anche in preparazione ai playoff. Sarà fondamentale interpretare la partita nella maniera giusta, dovremo essere aggressivi e pensare solo a noi stessi. Perugia o Trento? Al di là di chi affronteremo ai quarti, dobbiamo fare bene contro Milano ed essere concentrati sul nostro percorso per arrivare pronti ai prossimi appuntamenti. Bilancio personale? Sono contento di aver dato il mio contributo alla squadra, cerco sempre di dare il massimo quando vengo chiamato in causa. Futuro? Qui a Modena sto bene, vedremo cosa succederà”.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…