Dopo la sconfitta, arrivata ieri al tie-break a Cavalese al termine di un match comunque molto allenante, l’Italia contro l’Iran si è rifatta con gli interessi passando 3-0 a Padova. Se il giorno prima erano emerse alcune situazioni di gioco rivedibili, il secondo test-match ha dato feedback più positivi al ct Fefè De Giorgi, come spiegano a fine gare sia Rychlicki che Porro.
Kamil Rychlicki:
Luca Porro:
(fonte: FIPAV)
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…