Mercoledì 24 settembre, la nazionale di De Giorgi torna ad affrontare il Belgio dopo la sconfitta subita nella fase a gironi. Questa volta in palio l’accesso alle semifinali ai Mondiali in scena nelle Filippine. “Mercoledì affrontiamo il Belgio, contro cui vogliamo prenderci la rivincita. Sapevamo che poteva essere un incrocio ed è bello avere questa opportunità”, le parole di Mattia Bottolo per dare carica agli azzurri. “Per fortuna c’è capitata l’occasione – dice lo schiacciatore dell’Italvolley -. Ci presenteremo in campo per partire subito forte, nella partita del girone forse non ci aspettavamo un Belgio così solido e capace di esprimere questo livello di gioco in tutte le partite disputate. Contro di loro abbiamo impiegato un po’ di tempo a trovare il giusto ritmo. Adesso li conosciamo meglio e sappiamo che avversari ci troveremo di fronte“.
Lorenzo Musetti torna in finale all'Atp 250 di Chengdu grazie alla netta vittoria in due set sul kazako Alexander Shevchenko.…
Lewis Hamilton che rallenta, frena sul traguardo, ma non riesce neppure a restituire come chiesto a Charles Leclerc una misera…
Il cordoglio per il Dr. Alessandro Cristiani Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della…
SABAUDIA – Il percorso di avvicinamento al campionato del Plus Volleyball Sabaudia prosegue senza sosta. Il lavoro della pre-season accompagnerà…
Domotek Volley, Luca Presta: “Squadra forte e obiettivi chiari. Reggio Calabria? Accogliente e bellissima” Prima uscita assoluta, primo assaggio di…
Il circuito femminile si sposta a Pechino per il penultimo Wta 1000 della stagione. Al via Jasmine Paolini e Lucia…