Insieme ancora Sarroch e Francesco Giaffreda

Prosegue ancora il suo viaggio con Sarroch anche Francesco Giaffreda.

Pugliese, classe 2000, Francesco ha conquistato la stima e la fiducia di tutto l’ambiente, non solo per le sue doti tecniche, ma soprattutto per il suo spirito positivo e la sua prontezza nel mettersi sempre in discussione. Il suo approccio positivo, la capacità di essere sempre focalizzato sulla squadra è diventato il suo marchio di fabbrica, dimostrando anche le sue capacità da allenatore quando ha supportato le attività del vivaio giovanile in queste stagioni trascorse a Sarroch.

“La conferma di Giaffreda testimonia il desiderio della società di crescere insieme, puntando su giocatori che, oltre a portare qualità tecnica, contribuiscono a creare una cultura di squadra positiva e coesa. Francesco è la perfetta incarnazione di questo spirito: pronto a lavorare duramente, a mettersi in gioco e a portare il proprio tassello verso la realizzazione delle nostre ambizioni” – dichiara il ds Lai.

“Terzo anno consecutivo a Sarroch, e non potrei esserne più felice!” ci racconta Giaffreda.

“Rimanere qui significa tanto per me: è il segno di un rapporto di fiducia e continuità con una società che mi ha sempre fatto sentire parte di un progetto serio. Voglio ringraziare di cuore la dirigenza e il nuovo coach per aver creduto ancora una volta in me: essere confermato è sempre una spinta in più a dare il meglio. Sono carico per questa nuova stagione, soprattutto perché la squadra che è stata costruita ha tutte le carte in regola per fare davvero bene. Ci sono nuovi volti, tanta qualità ed esperienza, e fin da subito si respira entusiasmo e voglia di lavorare. Credo che quest’anno potremo essere un gruppo competitivo, unito e determinato a raggiungere obiettivi importanti. Non vedo l’ora di ricominciare, ritrovare i compagni, i tifosi e quella voglia di lottare punto su punto che ci accompagna in ogni partita. Io sono pronto a dare tutto, ancora una volta.

Ci vediamo presto!”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Rinascita Lagonegro, al via la stagione 2025/26: raduno il 25 agosto

Finalmente si ricomincia. Lunedì 25 agosto la Rinascita Volley Lagonegro darà ufficialmente il via alla stagione 2025/2026 con il raduno…

21 Agosto 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, oggi ripresa degli allenamenti in vista degli Us Open. News live

Sinner torna ad allenarsi a tre giorni dal ritiro durante la finale di Cincinnati. Cahill: "Ha avuto un virus, ma…

21 Agosto 2025
  • Volley

Oleh Plotnytskyi, da sette stagioni a Perugia: “Ogni anno c’è stato un ricordo particolare”

A poco più di una settimana dalla ripresa della preparazione, i Block Devils di Perugia continuano ad allenarsi sotto la…

21 Agosto 2025
  • Volley

Taranto è pronta a ripartire dalla A2 e da coach Graziosi: “Dobbiamo creare entusiasmo”

La nuova stagione della Prisma Taranto in serie A2 è pronta a partire e i primi passi portano la firma…

21 Agosto 2025
  • Volley

Il ritiro continua nel cuore dell’Appennino

Mercoledì 20 agosto ha rappresentato un’altra tappa significativa nel percorso precampionato della Conad Volley Tricolore, impegnata nel ritiro a Felina…

21 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Winston-Salem e Wta Monterrey, il programma di oggi: partite e orari

Giornata di quarti di finale tra Winston-Salem, Cleveland e Monterrey tutta da seguire in diretta su Sky Sport e in…

21 Agosto 2025