Prosegue ancora il suo viaggio con Sarroch anche Francesco Giaffreda.
Pugliese, classe 2000, Francesco ha conquistato la stima e la fiducia di tutto l’ambiente, non solo per le sue doti tecniche, ma soprattutto per il suo spirito positivo e la sua prontezza nel mettersi sempre in discussione. Il suo approccio positivo, la capacità di essere sempre focalizzato sulla squadra è diventato il suo marchio di fabbrica, dimostrando anche le sue capacità da allenatore quando ha supportato le attività del vivaio giovanile in queste stagioni trascorse a Sarroch.
“La conferma di Giaffreda testimonia il desiderio della società di crescere insieme, puntando su giocatori che, oltre a portare qualità tecnica, contribuiscono a creare una cultura di squadra positiva e coesa. Francesco è la perfetta incarnazione di questo spirito: pronto a lavorare duramente, a mettersi in gioco e a portare il proprio tassello verso la realizzazione delle nostre ambizioni” – dichiara il ds Lai.
“Terzo anno consecutivo a Sarroch, e non potrei esserne più felice!” ci racconta Giaffreda.
“Rimanere qui significa tanto per me: è il segno di un rapporto di fiducia e continuità con una società che mi ha sempre fatto sentire parte di un progetto serio. Voglio ringraziare di cuore la dirigenza e il nuovo coach per aver creduto ancora una volta in me: essere confermato è sempre una spinta in più a dare il meglio. Sono carico per questa nuova stagione, soprattutto perché la squadra che è stata costruita ha tutte le carte in regola per fare davvero bene. Ci sono nuovi volti, tanta qualità ed esperienza, e fin da subito si respira entusiasmo e voglia di lavorare. Credo che quest’anno potremo essere un gruppo competitivo, unito e determinato a raggiungere obiettivi importanti. Non vedo l’ora di ricominciare, ritrovare i compagni, i tifosi e quella voglia di lottare punto su punto che ci accompagna in ogni partita. Io sono pronto a dare tutto, ancora una volta.
Ci vediamo presto!”
L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…
L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…
Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…
Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…
Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…
La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…