Prosegue ancora il suo viaggio con Sarroch anche Francesco Giaffreda.
Pugliese, classe 2000, Francesco ha conquistato la stima e la fiducia di tutto l’ambiente, non solo per le sue doti tecniche, ma soprattutto per il suo spirito positivo e la sua prontezza nel mettersi sempre in discussione. Il suo approccio positivo, la capacità di essere sempre focalizzato sulla squadra è diventato il suo marchio di fabbrica, dimostrando anche le sue capacità da allenatore quando ha supportato le attività del vivaio giovanile in queste stagioni trascorse a Sarroch.
“La conferma di Giaffreda testimonia il desiderio della società di crescere insieme, puntando su giocatori che, oltre a portare qualità tecnica, contribuiscono a creare una cultura di squadra positiva e coesa. Francesco è la perfetta incarnazione di questo spirito: pronto a lavorare duramente, a mettersi in gioco e a portare il proprio tassello verso la realizzazione delle nostre ambizioni” – dichiara il ds Lai.
“Terzo anno consecutivo a Sarroch, e non potrei esserne più felice!” ci racconta Giaffreda.
“Rimanere qui significa tanto per me: è il segno di un rapporto di fiducia e continuità con una società che mi ha sempre fatto sentire parte di un progetto serio. Voglio ringraziare di cuore la dirigenza e il nuovo coach per aver creduto ancora una volta in me: essere confermato è sempre una spinta in più a dare il meglio. Sono carico per questa nuova stagione, soprattutto perché la squadra che è stata costruita ha tutte le carte in regola per fare davvero bene. Ci sono nuovi volti, tanta qualità ed esperienza, e fin da subito si respira entusiasmo e voglia di lavorare. Credo che quest’anno potremo essere un gruppo competitivo, unito e determinato a raggiungere obiettivi importanti. Non vedo l’ora di ricominciare, ritrovare i compagni, i tifosi e quella voglia di lottare punto su punto che ci accompagna in ogni partita. Io sono pronto a dare tutto, ancora una volta.
Ci vediamo presto!”
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…