La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata sfida contro il Camerun, valevole per la seconda giornata della fase a gironi e vinta nettamente in tre set. Nel corso del secondo set l’opposta serba ha accusato un forte dolore alla gamba destra dopo un salto a muro ed ha subito lasciato il campo. In panchina poi è scoppiata in lacrime.
Il Mondiale femminile potrebbe perdere una delle sue stelle più luminose e la Serbia di conseguenza vedere complicarsi il proprio cammino. La speranza è che si sia trattato solo di un grande spavento e non di un infortunio serio, soprattutto perché una foto a fine gara mostrava una Boskovic sorridente, ma nel migliore dei casi si tratterebbe comunque di una forte distorsione alla caviglia destra. Nelle prossime ore lo staff medico della Serbia dovrebbe chiarire l’entità dell’infortunio.
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…
PLUS VOLLEYBALL SABAUDIA 2 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/21, 25/19, 23/25, 19/25, 9/15) SABAUDIA: Soncini 8, Stufano 7, Onwuelo…
Finisce 2-2 anche il ritorno dell’allenamento congiunto fra ErmGroup Altotevere e Terni Volley Academy al palasport di San Giustino. I…
Prosegue il percorso di preparazione di Sonepar Padova in vista dell’avvio della SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…