Lega Pallavolo Serie A e FIPAV
Deliberati gli incentivi economici per l’utilizzo di atleti di interesse nazionale
Dando seguito al progetto per favorire l’utilizzo degli atleti di interesse nazionale il Consiglio Federale, su segnalazione dei due direttori tecnici delle nazionali maschili Ferdinando De Giorgi e Vincenzo Fanizza, ha deliberato la lista di giocatori di età compresa tra i 18 e i 22 anni, per i quali le società maschili che li impiegheranno effettivamente con continuità nelle gare dei Campionati di Serie A riceveranno degli incentivi economici.
Il contributo totale stanziato è pari a 200.000,00 euro, così suddivisi in base alle categorie di utilizzo: 20.000,00 Superlega; 15.000,00 Serie A2; 10.000,00 Serie A3.
Di seguito la lista degli atleti:
SuperLega Credem Banca
Pardo, Barotto, Loreti, Stefani, Orioli, Tenorio
SuperLega/Serie A2 Credem Banca
Pellacani
Serie A2 Credem Banca
Bergamasco, Zlatanov, Giani, Balestra, Fedrici, Bistrot, Maliano, Guzzo
Serie A3 Credem Banca
Basso, Imperato, Tosti, Benacchio
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…