Il Volley Savigliano comunica che, terminata la stagione sportiva 2024/25 con la disputa della gara-2 dei quarti di finale dei playoff della Serie A3 Credem Banca, si è anche concluso il rapporto sportivo e professionale con il tecnico della prima squadra Michele Bulleri.
Arrivato nell’estate 2024 in Piemonte dopo il biennio alla guida del Lupi Santa Croce, Bulleri, alla sua prima esperienza in Serie A3, ha contribuito a scrivere una nuova importante pagina nella storia della società biancoblu, conducendo la squadra griffata Monge-Gerbaudo alla terza salvezza consecutiva nella terza serie nazionale e alla disputa del primo turno dei playoff.
Lascia con un bilancio complessivo di 7 vittorie e 13 sconfitte nelle 20 partite disputate e con un settimo posto finale nel Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca.
La società ringrazia il coach per la passione e la professionalità mostrate in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali e personali nei prossimi anni. Grazie Michele!
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…
PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…