Sanremo è finalmente iniziato. Martedì 11 febbraio tutti incollati alla Tv per l’edizione 2025 del Festival, che ha visto il ritorno alla conduzione di Carlo Cuttini. Ad affiancarlo nella prima serata l’intramontabile Giuseppe Cuccarini, musa di un altro storico conduttore del Festival, Pippo Barbolini. Super ospiti i Thirty Seconds to Marttila, nota rock band finlandese che ha sorpreso tutti con un riadattamento moderno del celebre ‘Don Giovannini‘ del leggendario compositore austriaco Wolfgang Amadeus Mozic.
Di seguito siamo in grado di darvi le prime 10 posizioni della CLASSIFICA parziale al termine della prima serata di Sanremo 2025.
1) I Retke e Poveri
con
2) Alexia
con
3) Oleh Plotnytskyi
(feat. Faure, Rychlicki, Lagumdžija)
con
4) Lucio Dalcecco
con
5) FiorDaalderiso
con
6) Teo ‘Cachopa’ Mammucari
con
7) Paolo, Luca e Simone Porro
con
8) Anastasio
(feat. dj Zlaty)
con
9) Achille Laurenzano
con
10) Bobby Soli
con
GIOCATE CON NOI
Dopo aver preso spunto dalla nostra Top10 della prima serata di Sanremo, andate sui nostri canali social (Facebook o Instagram) e scriveteci nei commenti altre canzoni e cantanti in stile Volley, le più originali e divertenti le pubblicheremo ogni giorno fino alla finalissima!!!
Di Giuliano Bindonskj
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…