Dopo l’annuncio di Coach Romano Giannini, è tempo di svelare il suo braccio destro, il suo principale consigliere: la seconda pedina dello staff tecnico biancorosso per la stagione 2025/2026 è Dylan Leoni!
Maceratese DOC, con una lunga esperienza anche nella pallavolo giocata – sempre con l’immancabile numero 10 sulle spalle – Dylan debutta su una panchina in Serie A2 dopo anni di crescita costante nel settore giovanile della Volley Lube e della Paoloni Macerata. Tecnico apprezzato per il suo carisma, per le sue competenze e per il lavoro svolto con le nuove generazioni, è ora pronto per una nuova e stimolante sfida nel mondo della pallavolo professionistica.
La sua esperienza si è già incrociata con quella di Coach Giannini nella rappresentativa regionale giovanile, dove è nata una sintonia tecnica che ora vuole esaltarsi nel contesto biancorosso.
Queste le prime parole di Leoni:
“Per me è una grandissima novità. È giunta l’ora, dopo anni di giovanili, di vedere una pallavolo di alto livello. Ho già collaborato con Romano per la rappresentativa regionale giovanile e quando mi ha presentato questa proposta non ho proprio potuto rifiutarla. È un’occasione unica per me, di formazione e di crescita personale e professionale. Sono pronto, dovrò imparare molto perché è comunque un mondo nuovo per me. Sono carico ma anche consapevole: ho fatto delle rinunce importanti, quindi sull’altro piatto della bilancia doveva esserci per forza qualcosa di grande.”
La Pallavolo Macerata sceglie continuità, competenza e identità per il proprio futuro. Benvenuto Dylan, nostro nuovo secondo condottiero! Restate sintonizzati: a breve altri annunci sul roster biancorosso 2025/2026!
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…