Dopo l’annuncio di Coach Romano Giannini, è tempo di svelare il suo braccio destro, il suo principale consigliere: la seconda pedina dello staff tecnico biancorosso per la stagione 2025/2026 è Dylan Leoni!
Maceratese DOC, con una lunga esperienza anche nella pallavolo giocata – sempre con l’immancabile numero 10 sulle spalle – Dylan debutta su una panchina in Serie A2 dopo anni di crescita costante nel settore giovanile della Volley Lube e della Paoloni Macerata. Tecnico apprezzato per il suo carisma, per le sue competenze e per il lavoro svolto con le nuove generazioni, è ora pronto per una nuova e stimolante sfida nel mondo della pallavolo professionistica.
La sua esperienza si è già incrociata con quella di Coach Giannini nella rappresentativa regionale giovanile, dove è nata una sintonia tecnica che ora vuole esaltarsi nel contesto biancorosso.
Queste le prime parole di Leoni:
“Per me è una grandissima novità. È giunta l’ora, dopo anni di giovanili, di vedere una pallavolo di alto livello. Ho già collaborato con Romano per la rappresentativa regionale giovanile e quando mi ha presentato questa proposta non ho proprio potuto rifiutarla. È un’occasione unica per me, di formazione e di crescita personale e professionale. Sono pronto, dovrò imparare molto perché è comunque un mondo nuovo per me. Sono carico ma anche consapevole: ho fatto delle rinunce importanti, quindi sull’altro piatto della bilancia doveva esserci per forza qualcosa di grande.”
La Pallavolo Macerata sceglie continuità, competenza e identità per il proprio futuro. Benvenuto Dylan, nostro nuovo secondo condottiero! Restate sintonizzati: a breve altri annunci sul roster biancorosso 2025/2026!
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…