Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont
A poche ore dall’inizio della Final Four di Del Monte® Coppa Italia Serie A3, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi, assieme ai Presidenti e ad alcuni rappresentanti delle quattro squadre partecipanti all’evento, accompagnati dal Presidente della Provincia di Belluno e Sindaco di Longarone Roberto Padrin, hanno deposto un omaggio floreale al Cimitero Monumentale delle Vittime del Vajont.
La Final Four si giocherà infatti a Longarone, comune che fu completamente raso al suolo il 9 ottobre 1963 in seguito al disastro del Vajont in cui persero la vita quasi 2000 persone.
Le autorità locali hanno inoltre dato vita ad una breve visita guidata nel Cimitero Monumentale, oltre che al museo e alla mostra fotografica al suo interno, con diversi aneddoti e toccanti racconti legati alla triste vicenda.
Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…
Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…
Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…
Lunedì 15 e martedì 16 settembre ritiro tessere ai Portali. Lunedì 15 settembre prenderà il via la consegna degli abbonamenti…
Non solo preparazione, ma anche impegno nel sociale per l’Avimecc Modica, che ieri ha iniziato la seconda settimana di preparazione…
Il Centro Diagnostico Italiano rafforza il legame con Allianz Milano diventando medical partner ufficiale della società del presidente Lucio Fusaro,…