Il nuovo partner food del Cuneo Volley è Pokèy!
Il Club biancoblù amplia la rete nel settore food, siglando la collaborazione con una realtà presente sul territorio con tre locali.
Letteralmente “tagliare a pezzi”, il poké è uno dei piatti principali della cucina hawaiana, la cui tradizione deriva dalle usanze dei pescatori. Pokèy nasce per portare un assaggio di Hawaii in città grazie a un mix di gusti ed emozioni contenuti in una bowl.
Una nuova partnership per il Cuneo Volley che vede così ampliarsi la propria rete di collaborazioni nel settore food, con una novità molto apprezzata dai propri atleti, in quanto un alimento sostanzioso, veloce e genuino, preparato quotidianamente con ingredienti freschi.
« Pokèy, sin dall’inizio, è sempre stata attenta a portare concreto valore sociale al territorio cuneese. Proprio per questo motivo siamo molto felici di prendere parte, come sponsor, a questa avventura del Club Cuneo Volley e orgogliosi del lavoro che fino ad ora hanno fatto. I migliori auguri di una florida crescita da tutto il Team di Pokèy.» – così Klaudio Pali cofondatore Pokèy.
Vi invitiamo ad andare a provare questa specialità in uno dei loro tre locali: CUNEO (piazza Boves), MONDOVI’ e FOSSANO.
Se avete poco tempo o difficoltà a raggiungerli, li trovate sulle principali app delivery, preparate la vostra bowl direttamente dallo smartphone scegliendo tra una varietà succulenta di ingredienti, aggiungete delle sfiziosità presenti nel menù e vi fate consegnare il tutto in ufficio o a casa.
Visitate il sito e scoprite il menù, tutto con un click: pokeyfood.com
Il capitano Nelli carica la squadra e i tifosi in vista dell’esordio casalingo contro Catania Mancano ormai poche ore al…
Una nuova stagione è alle porte e a Gioia del Colle l’entusiasmo è già alle stelle. Dopo un’estate di lavoro,…
La Personal Time è pronta a giocare sul campo di Mirandola domani alle 18; i sandonatesi proveranno a dare continuità…
Le parole a Sky Sport di Lorenzo Musetti dopo la vittoria contro Moutet: "Ho sfruttato bene le occasioni, sono felice…
Jannik Sinner commenta a Sky Sport la vittoria contro Bublik ai quarti di finale del torneo di Vienna: "Serviva una…
Domotek Volley, Martino: “Finalmente ci siamo. Contro Galatone per iniziare con il piede giusto, ma il rispetto per gli avversari…