Nello stesso momento del grido di allarme lanciato da Cristian Bressan, presidente del Volley Offanengo, anche il Volley Talmassons, società friulana a sua volta iscritta con la prima squadra alla Serie A2, richiama l’attenzione sulla situazione attuale del movimento, in particolare per quanto riguarda la “pallavolo di base”.
Parole, quelle dette al Messaggero Veneto dal direttore sportivo della società, Gianni De Paoli, che prendono spunto proprio dagli approfondimenti pubblicati da Volley News, citati dalla testata del Nord Est, sui nuovi costi per le società sportive e sulla brusca diminuzione delle realtà protagoniste del mondo della pallavolo, e confermano dei timori per il presente e anche il futuro della pallavolo italiana: ““, è subito il primo concetto, forte, espresso da De Paoli.
Che prosegue, critico anche sulla possibilità che le risorse promesse alle società e ai settori giovanili dopo la chiusura in positivo del bilancio della Fipav possano essere erogate “a pioggia”: ““, sono alcuni dei pensieri espressi da De Paoli.
E’ possibile, comunque, leggere QUI l’intero articolo.
Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More
I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…
Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…
Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…
🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…
Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…