Il Dg Martino dalla Domotek:”A breve grandi novità”

Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine della kermesse giovanile Fipav categoria S3 organizzata dalla società reggina al Palacalafiore. “Quando vedi l’entusiasmo dei bambini, vedi il senso vero della vita e dello sport” ha dichiarato Martino, ringraziando in particolare il nostro staff e tutta la società per l’ottima organizzazione dell’evento.
Il DG della Domotek ha parlato con orgoglio del lavoro svolto: “Abbiamo ospitato una manifestazione veramente emozionante. Il nostro obiettivo è migliorare costantemente tutto il contesto, partendo sempre dal campo e dai nostri meravigliosi ragazzi”.

Nonostante la soddisfazione per la stagione, Martino non nasconde un velo di rammarico: “Eravamo veramente a un passo dalla …A2 ancora non l’ho superata. Avevamo preso gusto, ma questo è lo sport”. Tuttavia, sottolinea l’importanza di trasmettere ai giovani atleti “anche la cultura della sconfitta, perché saper perdere significa essere pronti a vincere”.

Guardando al futuro, Martino delinea la sua visione: “Una Domotek competitiva che possa emozionare un palazzetto sempre più pieno. Lo scopo è divertirsi, emozionare e regalare a Reggio Calabria altre domeniche di festa e spettacolo”. Un obiettivo che trova già riscontro nel pubblico locale, definito “meraviglioso” dal direttore generale.

Particolare enfasi è stata posta sul ruolo del Mister Antonio Polimeni: “Siamo guidati da un grande condottiero, un visionario, una persona fuori dal comune. Ci ha insegnato a fare nostri i suoi sogni e obiettivi”.

Pur apprezzando i paragoni con il glorioso passato della pallavolo reggina, Martino preferisce guardare avanti: “Siamo ancora giovani, dobbiamo scrivere la nostra storia”.
In chiusura, il DG ha anticipato novità in arrivo: “Abbiamo tantissime sorprese in cantiere. Tra poco partiremo con annunci importanti, siamo tutti in fibrillazione”, pur ricordando che “adesso è ancora il momento di lavorare sodo”. Un ringraziamento finale è andato alla città, al pubblico e soprattutto ai giovani atleti che “ci fanno continuare a sognare”, lasciando aperta la curiosità per le prossime novità che la Domotek Volley sta per svelare.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Un italiano sulla Ferrari! Il Messico è rosso Fuoco

L’emozione della prima volta in Formula 1, oltretutto sull’auto del pilota più titolato, Lewis Hamilton, si farà sentire, ma se…

23 Ottobre 2025
  • Basket

Nuova Olimpia, dentro Sestina e fuori Cancar  

L’Olimpia torna a casa e, alle 20.30, il gruppo di coach Ettore Messina sarà di scena al Forum di Assago…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Conegliano dimentica subito la Supercoppa e asfalta Monviso

Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…

22 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Andrea Argenta: “Pronti per l’esordio casalingo”

La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…

22 Ottobre 2025