Il CUS Cagliari ospita San Donà. Coach Simeon: “Pronti a riscattarci”

Riscattarsi. È questa la parola d’ordine del CUS Cagliari volley impegnato, nell’ultima gara della regular season del campionato di serie A3 Credem Banca, contro la capolista Personal Time San Donà di Piave.

«Vogliamo assolutamente riscattarci dall’ultima brutta sconfitta contro Brugherio» racconta coach Lorenzo Simeon. «Il nostro obiettivo è quello di finire al meglio la stagione regolare per essere pronti, sia mentalmente che fisicamente, per cominciare il play-off e per dare un segnale, sia noi stessi che agli avversari, che ci siamo e che chi giocherà contro di noi dovrà soffrire e sudare per passare il primo turno».

Sulla gara di domenica e sul post Brugherio, il coach afferma: «Abbiamo qualche problemino fisico che stiamo cercando di risolvere, ma non è una scusa e non è un problema, e li hanno tutti in questo periodo. Abbiamo parlato un po’ dopo la brutta prestazione di domenica e siamo tutti ponti e carichi a dare il massimo. Domenica vogliamo toglierci una soddisfazione provando a vincere contro quella che si è dimostrata la squadra più forte e più continua della stagione. Sicuramente proveremo a fare il nostro meglio per essere poi pronti ai play-off, detto che San Donà potrebbe essere una nostra avversaria. Quindi, per noi, sarà un ulteriore stimolo».

L’inizio della gara è previsto per domenica alle 18.00 al PalaPirastu.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Scandicci riporta subito Milano sulla Terra

Dopo lo storico successo ottenuto solo pochi giorni fa in Supercoppa a Trieste, Milano cade in tre set in casa…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Anticipo 13^ giornata di A1, Conegliano dimentica subito la Supercoppa e asfalta Monviso

Nell’anticipo della 13esima e ultima giornata del girone d’andata, causa partecipazione a dicembre delle Pantere al Mondiale per Club, la…

22 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la netta vittoria all'esordio contro Altmaier, Jannik Sinner torna subito in campo. Il numero 2 al mondo affronterà nel…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Andrea Argenta: “Pronti per l’esordio casalingo”

La Negrini CTE Acqui Terme è pronta a esordire tra le mura amiche nella seconda giornata del campionato di serie…

22 Ottobre 2025
  • Volley

La Lega Volley assegna il premio “Kirk Kilgour” ai tifosi della JV

La Lega Pallavolo Serie A ha ufficialmente assegnato il Premio “Kirk Kilgour” alla JV Gioia del Colle, riconoscendo al pubblico…

22 Ottobre 2025
  • Volley

Lube, dopo il Premio Badiali parla Boninfante: “Con Perugia ci sarà da soffrire”

In casa Cucine Lube Civitanova è in corso un “reset” dopo l’esordio casalingo in Regular Season chiuso con un prezioso 3-1 nel derby contro…

22 Ottobre 2025