Il CUS Cagliari ospita San Donà. Coach Simeon: “Pronti a riscattarci”

Riscattarsi. È questa la parola d’ordine del CUS Cagliari volley impegnato, nell’ultima gara della regular season del campionato di serie A3 Credem Banca, contro la capolista Personal Time San Donà di Piave.

«Vogliamo assolutamente riscattarci dall’ultima brutta sconfitta contro Brugherio» racconta coach Lorenzo Simeon. «Il nostro obiettivo è quello di finire al meglio la stagione regolare per essere pronti, sia mentalmente che fisicamente, per cominciare il play-off e per dare un segnale, sia noi stessi che agli avversari, che ci siamo e che chi giocherà contro di noi dovrà soffrire e sudare per passare il primo turno».

Sulla gara di domenica e sul post Brugherio, il coach afferma: «Abbiamo qualche problemino fisico che stiamo cercando di risolvere, ma non è una scusa e non è un problema, e li hanno tutti in questo periodo. Abbiamo parlato un po’ dopo la brutta prestazione di domenica e siamo tutti ponti e carichi a dare il massimo. Domenica vogliamo toglierci una soddisfazione provando a vincere contro quella che si è dimostrata la squadra più forte e più continua della stagione. Sicuramente proveremo a fare il nostro meglio per essere poi pronti ai play-off, detto che San Donà potrebbe essere una nostra avversaria. Quindi, per noi, sarà un ulteriore stimolo».

L’inizio della gara è previsto per domenica alle 18.00 al PalaPirastu.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025
  • Tennis

L’Atp Roma avrà il Centrale coperto. L’annuncio di Mezzaroma: “Via lavori nel 2026”

"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…

15 Maggio 2025
  • Volley

Lazzaretto: “Una stagione da incorniciare per Reggio Calabria”

Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…

15 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: percorso e dove vederla

Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Alcaraz all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…

15 Maggio 2025