Riscattarsi. È questa la parola d’ordine del CUS Cagliari volley impegnato, nell’ultima gara della regular season del campionato di serie A3 Credem Banca, contro la capolista Personal Time San Donà di Piave.
«Vogliamo assolutamente riscattarci dall’ultima brutta sconfitta contro Brugherio» racconta coach Lorenzo Simeon. «Il nostro obiettivo è quello di finire al meglio la stagione regolare per essere pronti, sia mentalmente che fisicamente, per cominciare il play-off e per dare un segnale, sia noi stessi che agli avversari, che ci siamo e che chi giocherà contro di noi dovrà soffrire e sudare per passare il primo turno».
Sulla gara di domenica e sul post Brugherio, il coach afferma: «Abbiamo qualche problemino fisico che stiamo cercando di risolvere, ma non è una scusa e non è un problema, e li hanno tutti in questo periodo. Abbiamo parlato un po’ dopo la brutta prestazione di domenica e siamo tutti ponti e carichi a dare il massimo. Domenica vogliamo toglierci una soddisfazione provando a vincere contro quella che si è dimostrata la squadra più forte e più continua della stagione. Sicuramente proveremo a fare il nostro meglio per essere poi pronti ai play-off, detto che San Donà potrebbe essere una nostra avversaria. Quindi, per noi, sarà un ulteriore stimolo».
L’inizio della gara è previsto per domenica alle 18.00 al PalaPirastu.
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…