Riscattarsi. È questa la parola d’ordine del CUS Cagliari volley impegnato, nell’ultima gara della regular season del campionato di serie A3 Credem Banca, contro la capolista Personal Time San Donà di Piave.
«Vogliamo assolutamente riscattarci dall’ultima brutta sconfitta contro Brugherio» racconta coach Lorenzo Simeon. «Il nostro obiettivo è quello di finire al meglio la stagione regolare per essere pronti, sia mentalmente che fisicamente, per cominciare il play-off e per dare un segnale, sia noi stessi che agli avversari, che ci siamo e che chi giocherà contro di noi dovrà soffrire e sudare per passare il primo turno».
Sulla gara di domenica e sul post Brugherio, il coach afferma: «Abbiamo qualche problemino fisico che stiamo cercando di risolvere, ma non è una scusa e non è un problema, e li hanno tutti in questo periodo. Abbiamo parlato un po’ dopo la brutta prestazione di domenica e siamo tutti ponti e carichi a dare il massimo. Domenica vogliamo toglierci una soddisfazione provando a vincere contro quella che si è dimostrata la squadra più forte e più continua della stagione. Sicuramente proveremo a fare il nostro meglio per essere poi pronti ai play-off, detto che San Donà potrebbe essere una nostra avversaria. Quindi, per noi, sarà un ulteriore stimolo».
L’inizio della gara è previsto per domenica alle 18.00 al PalaPirastu.
Emma Villas Codyeco Lupi Siena è orgogliosa di presentare la partnership con Trasporti Verdolini 2000, azienda santacrocese che opera nel…
BUDAPEST (UNGHERIA) - Cresce l'attesa per il Gran Premio d'Ungheria, 14esima tappa del Mondiale 2025 della MotoGp. Dopo 33 anni, il…
È il giorno della Sprint Race sul circuito di Balaton Park, in Ungheria. Alle ore 15 partirà la mini-gara del sabato, da…
PRISMA TARANTO VOLLEY – PROGRAMMA FASE PREPARATORIA 2025/26 La Prisma Taranto Volley ha iniziato ufficialmente la sua fase di preparazione…
Dopo la rosa e la gialla c'è la rossa, la roja, l'altra maglia ambita del ciclismo mondiale. Secondo il profilo…
Concentrazione massima, tanta voglia di lavorare con il gruppo e un sorriso che brilla non appena lo sguardo finisce sugli…