Il Cisterna Volley sostiene “Tutti in campo per Sebastiano”.

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley si unisce alla raccolta fondi in favore di Sebastiano e della sua famiglia, sostenendo la loro battaglia per ottenere le cure necessarie. Sebastiano, un bambino di otto anni, sta affrontando una neoplasia cerebrale e necessita di trattamenti specifici, il cui costo elevato rappresenta un ostacolo per la famiglia. È fondamentale agire tempestivamente, poiché il tempo a disposizione per raccogliere i fondi è limitato. La solidarietà e il sostegno della comunità possono fare la differenza nel garantire a Sebastiano ogni possibilità di cura.
L’INIZIATIVA – Ogni contributo, anche minimo, rappresenta un aiuto concreto per sostenere le spese mediche, i viaggi per le visite specialistiche e l’assistenza necessaria.
«Immagina di svegliarti una mattina – racconta Monia, mamma di Sebastiano – e scoprire che tuo figlio ha un tumore. Inizia la corsa tra ospedali e luminari e la risposta che ti danno è sempre la stessa: non si può fare nulla, tornate a casa e passate del tempo con il bambino.Tornare a casa e aspettare l’inevitabile, con il tempo che scorre, dove ogni TAC è un colpo allo stomaco e ogni secondo lacera il cuore».
«Questo è ciò che è successo a noi e al nostro piccolo Sebastiano, un bambino pieno di vita, sogni e risate. Noi non vogliamo arrenderci, stiamo facendo l’impossibile per dargli ogni possibilità di cura, perché anche una sola, flebile speranza è meglio di niente».
«Stiamo parlando con molti medici – prosegue Monia – per capire dove Sebastiano possa ricevere un trattamento specifico che abbia aiutato altri bambini nella sua stessa situazione e continuare a sperare. Il problema è che queste terapie hanno costi elevati e, purtroppo, non esistono sovvenzioni. Ogni giorno che passa senza esami e trattamenti è un giorno perso. Abbiamo solo dieci giorni per raccogliere i fondi e dare a Sebastiano una speranza di sopravvivere».
LA MODALITÀ – Chiunque desideri contribuire può effettuare una donazione tramite GoFundMe al link https://gofund.me/e6d6f837


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Raduno Lube dopo Ferragosto, staff rodato. Parla Enrico Massaccesi

Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuova convocazione in azzurro per Luca Loreti

Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…

18 Luglio 2025
  • Volley

Andrea Nasari è un nuovo giocatore del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…

18 Luglio 2025
  • Volley

Lo staff al completo di Rana Verona per la stagione 2025/2026

Dopo la chiusura del roster, Verona Volley ha anche completato la composizione dello staff tecnico e medico che affiancherà gli…

18 Luglio 2025
  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025