Il Cisterna Volley presente a Bologna per il Volley Mercato 2025

BOLOGNA – Anche il Cisterna Volley prende parte al Volley Mercato 2025, l’appuntamento estivo della Lega Pallavolo Serie A che, da martedì 15 a giovedì 17 luglio, riunisce a Bologna tutti i club della Serie A per confronti operativi, aggiornamenti strategici e momenti istituzionali. La sede è il consueto Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, alle porte del capoluogo emiliano. Per il club pontino presenti il direttore sportivo Candido Grande, il team manager Danilo Cirelli e l’addetto stampa Laerte Salvini.

Al centro dell’edizione 2025, non soltanto la finestra di tesseramento (attiva fino a mercoledì 17 per tutte le categorie), ma soprattutto il lancio ufficiale del nuovo logo e della nuova identità visiva della Lega Pallavolo Serie A. Un’operazione di rebranding ambiziosa, il cui reveal è fissato per mercoledì 16 luglio alle ore 12.00, all’interno di un evento aperto a media e partner. Nella stessa giornata, al termine dei lavori, saranno rese pubbliche le rose ufficiali della stagione 2025/26.

Il clou della manifestazione è previsto per giovedì 17 luglio alle ore 14.30, con la tradizionale Presentazione della Stagione e dei Calendari 2025/26. Oltre allo svelamento delle giornate di campionato e dei principali eventi, l’evento sarà arricchito da premiazioni, ospiti speciali e performance artistiche.

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Joao Fonseca guarda in alto: “Voglio entrare nella top 15 e trovare continuità nel 2026”

Joao Fonseca non ha paura di fissare l’asticella molto in alto. Dopo le riflessioni degli ultimi giorni su cosa renderebbe…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Natale al Madison Square Garden, Brunson trascina New York

Un match in altalena, con gli ospiti capaci di prendere il largo nel primo e nel terzo quarto ma nn…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz senior rompe il silenzio sulla separazione con Ferrero: «Ognuno è libero di dire ciò che sa»

Carlos Alcaraz padre ha deciso di intervenire, seppur in modo molto misurato, dopo il clamore mediatico generato dalle recenti interviste…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Tsitsipas cambia racchetta per ripartire: la svolta Babolat per rilanciare la sua carriera?

C’è un momento, nella carriera di ogni campione, in cui diventa necessario fermarsi e cambiare rotta. Per Stefanos Tsitsipas, quel…

25 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner, enorme potenziale mediatico ma Nike resta prudente sull’immagine

Jannik Sinner continua a rappresentare un enorme potenziale mediatico, ma Nike sembra non essere ancora pronta a sfruttarlo fino in…

25 Dicembre 2025