Quattro squadre di Serie A al Palazzetto dello Sport, si avvicina l’appuntamento del 27 e 28 settembre con la prima edizione del Trofeo Roma Capitale – Memorial Simonetta Avalle
Manca sempre meno alla prima edizione del Trofeo Roma Capitale – Memorial Simonetta Avalle che, il 27 e 28 settembre, poterà il grande volley al Palazzetto dello Sport di Piazza Apollodoro. Dopo la vittoria ai mondiali della nazionale di Velasco, tornano gli appuntamenti dei club e ben quattro squadre di Serie A sono pronte a sfidarsi, celebrando la Signora del Volley.
In un interessante incrocio alla vigilia dell’inizio della regular season, si incontreranno la SMI Roma Volley di coach Cuccarini che punta subito al ritorno nella massima serie e l’Akademia Sant’Anna Messina, sua competitor nel girone di Serie A2. A completare il quadro delle partecipanti Il Bisonte Firenze e la Bartoccini MC Restauri Perugia, formazioni di Serie A1 pronte a dare spettacolo di fronte al pubblico capitolino.
“”.
“ha aggiunto Luciano Cecchi, promotore dell’evento.”.
“” ha dichiarato Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma. “”.
IL PROGRAMMA DELLE GARE
Sabato 27/9
: SMI Roma Volley-Bartoccini MC-Restauri Perugia
: Il Bisonte Firenze-Akademia Sant’Anna Messina
Domenica 28/9
: Finale 3/4° posto
: Finale 1/2° posto
(fonte: FIPAV)
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…