Il 1° settembre al via la stagione 2025/26 dell’ABBA Pineto

È fissata al prossimo lunedì 1° settembre, con inizio alle ore 17:30, la sessione di allenamento che aprirà la stagione 2025/26 dell’ABBA Pineto. I biancoazzurri, sotto la guida dello staff tecnico coordinato da Simone Di Tommaso, si ritroveranno al Pala Santa Maria per inaugurare il percorso che li condurrà, il 19 ottobre in casa contro l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, al debutto nel campionato cadetto.

Ad anticipare la pre season dell’ABBA Pineto saranno visite mediche e test di valutazione fisica che il capitano Paolo Di Silvestre e compagni svolgeranno a scaglioni tra 28 e 31 agosto. Poi sei settimane di lavoro tra palestra e Palavolley. Previsti inoltre allenamenti congiunti e gare amichevoli, il cui calendario definitivo sarà comunicato nei prossimi giorni.

PORTE APERTE. In occasione del primo allenamento stagionale, fissato per il 1° settembre (ore 17:30), l’ABBA Pineto Volley ha inteso aprire le porte del Pala Santa Maria ai suoi tifosi, con l’intento di fare avvertire calore e vicinanza al roster che si prepara ad affrontare la nuova stagione. Per fan e appassionati sarà inoltre possibile acquistare l’abbonamento “Salpa con Noi” valido per il campionato 2025/26 di Serie A2 Credem Banca.

L’allenamento del 1° settembre sarà inoltre aperto ai colleghi della stampa interessati.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

La Campi Reali espugna il PalaAnderlini battendo 3-1 la Conad

Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Successo in quattro set a Rovereto con Brescia nel test benefico

Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Il Belluno Volley cresce e strappa un set a Prata di Pordenone

La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, buone indicazioni dal primo test con la Lube

Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Conad poco lucida: Cantù si impone 3-1

La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…

1 Ottobre 2025
  • Volley

Un’Altotevere rimaneggiata esce con buone indicazioni da Siena

La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…

1 Ottobre 2025