Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione in Superlega. L’appuntamento per il raduno è fissato per le ore 19 di giovedì 21 agosto al PalaGrotta e sarà il primo abbraccio che i tifosi potranno dare a coach Ortenzi, al suo staff e agli atleti in vista della prossima stagione. Raduno che sarà anche l’occasione di un primo incontro e strette di mano con gli atleti confermati dello scorso anno e con i volti nuovi.
I sette confermati sono Marchiani, Petkovic, Fedrizzi, Tatarov, Cubito, Vecchi e Marchisio. I volti nuovi e dunque tutti da conoscere sono quelli di Falaschi, Golzadeh, Magalini, Koprivica, Stankovic, Pellacani e Petkov. Insomma un roster che è un bel mix tra giovani ed esperti pronto a dire la sua nella prossima Superlega.
Ne è convinto il presidente Rossano Romiti: .
E sarà un’estate ancora molto intensa, un pre-campionato fatto di allenamenti, sudore ma anche di molto altro. Perchè la Yuasa non fermerà la sua predisposizione al territorio e dunque ci sarà la costante partecipazione ad eventi e incontri proprio per confermarsi riferimento. In tutto questo prosegue anche la campagna abbonamenti con buon riscontro finora, a testimonianza che la Yuasa Battery Grottazzolina è costantemente nel cuore e nella mente di tantissimi appassionati.
(fonte: Yuasa Battery Grottazzolina)
Non hai visto o vuoi rivedere il match integrale del derby tra Jannik Sinner e Lorenzo Musetti agli US Open?…
La Rinascita Volley Lagonegro apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti 2025/2026, un invito a stringersi attorno alla squadra e a trasformare…
La Domotek Volley andrà in scena nella suggestiva cornice dell’Arena dello Stretto,a partire da giovedì 4 settembre alle ore 16…
Dominio totale di Jannik Sinner, che ha staccato il pass per i quarti di finale degli US Open con una…
L'Italia batte 3-0 la Polonia e stacca il pass per la semifinale dei Mondiali volley dove incontrerà la vincente di…
Primo incontro con i giornalisti marchigiani e i tifosi biancorossi nella sala Hospitality dell’Eurosuole Forum (ore 18) per lo schiacciatore francese Noa Duflos-Rossi,…