Il presidente Fabio Zuliani e tutta la società salutano e ringraziano Stefano Giannotti, che conclude la sua esperienza alla Personal Time San Donà dopo due stagioni da assoluto protagonista.
Arrivato nell’estate del 2022, Stefano ha saputo imporsi fin da subito come guida tecnica ed emotiva della squadra. Capitano in campo e fuori, ha trascinato i compagni con oltre 1000 punti realizzati ma soprattutto con il suo esempio quotidiano fatto di professionalità, intelligenza tattica e grande spirito di gruppo.
Oltre ai numeri e alle prestazioni, ciò che resterà sarà la sua presenza costante, il supporto ai più giovani e la capacità di essere sempre una voce sicura nello spogliatoio.
A lui va il grazie più sincero di tutta la Personal Time San Donà, con l’augurio delle migliori soddisfazioni per il futuro, dentro e fuori dal campo.
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…
18:40 L'Italbasket al torneo dell'Acropolis: tradizione positiva Dal 1986, anno della prima edizione, il Torneo dell'Acropolis è diventato con gli…
Le parole di Francesco Alfatti, Enrico Sergi e Antonella Petri dopo i primi giorni di preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi…
L’Italia supera a pieni voti l’esame Ucraina. Seconda, importante vittoria per gli azzurrini nei Campionati del Mondo Under 21 in corso di svolgimento…