Il presidente Fabio Zuliani e tutta la società salutano e ringraziano Stefano Giannotti, che conclude la sua esperienza alla Personal Time San Donà dopo due stagioni da assoluto protagonista.
Arrivato nell’estate del 2022, Stefano ha saputo imporsi fin da subito come guida tecnica ed emotiva della squadra. Capitano in campo e fuori, ha trascinato i compagni con oltre 1000 punti realizzati ma soprattutto con il suo esempio quotidiano fatto di professionalità, intelligenza tattica e grande spirito di gruppo.
Oltre ai numeri e alle prestazioni, ciò che resterà sarà la sua presenza costante, il supporto ai più giovani e la capacità di essere sempre una voce sicura nello spogliatoio.
A lui va il grazie più sincero di tutta la Personal Time San Donà, con l’augurio delle migliori soddisfazioni per il futuro, dentro e fuori dal campo.
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…