Grazie Stefano, grazie Capitano

Il presidente Fabio Zuliani e tutta la società salutano e ringraziano Stefano Giannotti, che conclude la sua esperienza alla Personal Time San Donà dopo due stagioni da assoluto protagonista.

Arrivato nell’estate del 2022, Stefano ha saputo imporsi fin da subito come guida tecnica ed emotiva della squadra. Capitano in campo e fuori, ha trascinato i compagni con oltre 1000 punti realizzati ma soprattutto con il suo esempio quotidiano fatto di professionalità, intelligenza tattica e grande spirito di gruppo.

Oltre ai numeri e alle prestazioni, ciò che resterà sarà la sua presenza costante, il supporto ai più giovani e la capacità di essere sempre una voce sicura nello spogliatoio.

A lui va il grazie più sincero di tutta la Personal Time San Donà, con l’augurio delle migliori soddisfazioni per il futuro, dentro e fuori dal campo.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025