La Personal Time San Donà saluta e ringrazia Nicola Iannelli, libero classe 1999, che conclude la sua esperienza in riva al Piave. Arrivato a stagione già iniziata, Nicola si è inserito rapidamente nel gruppo, portando solidità e sicurezza alla seconda linea.
Con determinazione, equilibrio e spirito di squadra, ha ricoperto un ruolo importante, contribuendo alla crescita del collettivo sia in allenamento che in gara. A lui va il nostro più sentito ringraziamento e un grande in bocca al lupo per il futuro, dentro e fuori dal campo.
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…