La Personal Time San Donà saluta e ringrazia i giovani Leonardo Rocca e Isacco De Faveri, che concludono la loro esperienza con i nostri colori.
Leonardo, con i suoi tanti ace che ci hanno fatto esultare, e Isacco, con il suo impegno prezioso in ogni occasione, hanno lasciato un segno importante. Giovani di talento e grande potenziale, hanno affrontato questa stagione con professionalità, grinta e una dedizione che ha lasciato un segno positivo nel gruppo e in palestra.
Grazie per tutto quello che avete dato in questa stagione. A voi il nostro più grande in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni!
Sono iniziate oggi, a Ningbo in Cina, le Finals di Vnl con la disputa dei primi due quarti di finale,…
Due set a zero, 6-1 e 6-4, Lorenzo Sonego batte Yunchaokete Bu (n. 76 del ranking) e accede al terzo…
Dopo la vittoria contro Mandlik in tre set, Lucia Bronzetti si arrende alla n.19 del ranking Clara Tauson al secondo…
Javier Martinez è pronto per tornare nella volley che conta e dimostrare il suo valore di atleta. L’opposto della Terni…
Il basket italiano sta vivendo settimane entusiasmanti. Prima lo storico bronzo europeo della Nazionale femminile, tornata sul podio con una…
Un trio di biancorossi in piena corsa alla fase conclusiva della Volleyball Nations League. Nella mattinata di oggi, i tre giocatori…