Dopo nove stagioni in biancoblu, è giunto il momento di salutare Carlo Bellese, palleggiatore classe 2005 cresciuto con noi dalla base del settore giovanile fino alla Serie A3. Un lungo percorso fatto di crescita, passione e appartenenza, durante il quale Carlo ha saputo guadagnarsi la stima di compagni, allenatori e società.
Tanti campionati, emozioni, traguardi e momenti condivisi, fino all’ultima stagione in cui ha fatto parte della rosa di Serie A3.
A Carlo va il nostro grazie più sincero per quanto fatto dentro e fuori dal campo in questi anni. Ti auguriamo il meglio per le prossime tappe del tuo percorso sportivo e personale.
Jannik Sinner debutterà tra sabato e domenica al Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione e ultimo test in vista…
Sorteggiato il tabellone del Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione in programma dal 7 al 18 agosto in Ohio…
Nuovo arrivo in casa CBF Balducci HR Macerata per la stagione 2025/26: il Club maceratese annuncia l’ingaggio per il prossimo campionato di…
Il fuoriclasse belga lascia la Soudal Quick-Step e passa ufficialmente alla Red Bull-Bora-Hansgrohe. Per lui contratto a partire dal 2026. "Remco è sinonimo…
Prenderà il via dal Monday Night del 6 ottobre il campionato della Futura Volley Giovani. La Lega Volley Femminile ha reso noti i calendari della…
Nella tarda mattinata di martedì 5 agosto, LegaVolley Femminile ha diramato i calendari per la stagione 2025/2026 della Serie A2 Tigotà. La Volleyball Casalmaggiore è stata inserita…