Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro è cresciuto insieme al nostro progetto, diventando prima secondo allenatore della Serie A3, poi anche direttore tecnico del settore giovanile, contribuendo in maniera decisiva al lavoro quotidiano in palestra e allo sviluppo dei nostri giovani.
Il suo impegno si è tradotto in risultati importanti: un secondo posto regionale e l’accesso alle finali nazionali con l’U15 nel 2023-24, un quinto posto regionale con l’U17 nel 2024-25, e una costante presenza tecnica e analitica a supporto della prima squadra.
Ma più dei numeri, ciò che Alessandro ha lasciato è uno stile di lavoro serio e sempre disponibile, guadagnandosi la stima di staff, atleti e dirigenti. È stato una figura chiave, sempre pronto a dare equilibrio e visione, sia in campo che fuori.
A lui va il nostro più sincero ringraziamento per il contributo dato al club e un grande in bocca al lupo per le prossime avventure, sportive e professionali.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…