Grazie Alessandro!

Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro è cresciuto insieme al nostro progetto, diventando prima secondo allenatore della Serie A3, poi anche direttore tecnico del settore giovanile, contribuendo in maniera decisiva al lavoro quotidiano in palestra e allo sviluppo dei nostri giovani.

Il suo impegno si è tradotto in risultati importanti: un secondo posto regionale e l’accesso alle finali nazionali con l’U15 nel 2023-24, un quinto posto regionale con l’U17 nel 2024-25, e una costante presenza tecnica e analitica a supporto della prima squadra.

Ma più dei numeri, ciò che Alessandro ha lasciato è uno stile di lavoro serio e sempre disponibile, guadagnandosi la stima di staff, atleti e dirigenti. È stato una figura chiave, sempre pronto a dare equilibrio e visione, sia in campo che fuori.

A lui va il nostro più sincero ringraziamento per il contributo dato al club e un grande in bocca al lupo per le prossime avventure, sportive e professionali.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Inizio della preparazione al PalabancaSport il 25 agosto

Piacenza, 23 luglio 2025 – Il campionato numero 81 bussa alla porta. Chiuso il Volley Mercato, che di fatto ha…

23 Luglio 2025
  • Volley

L’avvocato Di Ponzio e la Prisma Taranto,continua la collaborazione

L’AVVOCATO LELE DI PONZIO E LA PRISMA: “TARANTO NON POTEVA RIMANERE SENZA UNA SQUADRA DI VERTICE” Il legale tarantino, da…

23 Luglio 2025
  • Volley

VNL: Balaso, Bottolo e Gargiulo alle Finals. Nei Quarti Italia – Cuba

Con le convocazioni ufficiali del CT Ferdinando De Giorgi ora c’è anche la certezza della partecipazione di Fabio Balaso, Mattia Bottolo e Giovanni Gargiulo alle Finals della…

23 Luglio 2025
  • Volley

Ufficiali i numeri di maglia per la stagione. Parla coach Beltrame

SABAUDIA – I giocatori del Plus Volleyball Sabaudia, in attesa di iniziare la preparazione fisica per la stagione 2025/2026, hanno…

23 Luglio 2025
  • Volley

I convocati dell’Italia per le Finals di VNL 2025

Volleyball Nations League 2025I 14 convocati dell’Italia per le Finals a Ningbo. Mercoledì 30 luglio i Quarti di Finale contro…

23 Luglio 2025
  • Volley

L’Olympiacos conferma coach Gardini: “Ci saranno alcuni cambiamenti, ma abbiamo fatto un ottimo lavoro”

L’Olympiacos Piraeus ha reso noto il rinnovo della collaborazione con Andrea Gardini. Il tecnico italiano è arrivato sulla panchina della…

23 Luglio 2025