Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off 5° Posto in programma domenica (ore 18) al PalaPanini contro Sonepar Padova.
“Nonostante qualche acciacco arriviamo bene a questo appuntamento – afferma Giuliani -, i ragazzi sono motivati e ho visto il gruppo molto concentrato. Ogni partita va affrontata al massimo, scenderemo in campo per dare sempre il 100%. A livello di gioco, considerando le due settimane di pausa, mi aspetto un po’ di ruggine e poi vorrei vedere lo stesso livello offerto nei playoff con Perugia. Situazione? Rinaldi è fuori, Sanguinetti è in fase di recupero mentre gli altri stanno tutti bene. Padova? Dobbiamo pensare solo a noi stessi”.
Primo quarto equilibrato Faenza inizia il match con il quintetto composto da Fragonara, Santiangeli, Vettori, Mbacke, Longo; la replica della…
Anche la Nazionale di calcio, impegnata in Moldavia per il match di qualificazione ai Mondiali 2026, guarda con attenzione alle…
Questo pomeriggio al PalaPanini, Modena Volley ha disputato un allenamento congiunto a porte aperte con Rana Verona: un test utile…
Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…
I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…
Il presidente della CEV, Roko Sikirić, e il Consiglio di Amministrazione della CEV hanno presentato con orgoglio i risultati di…