Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off 5° Posto in programma domenica (ore 18) al PalaPanini contro Sonepar Padova.
“Nonostante qualche acciacco arriviamo bene a questo appuntamento – afferma Giuliani -, i ragazzi sono motivati e ho visto il gruppo molto concentrato. Ogni partita va affrontata al massimo, scenderemo in campo per dare sempre il 100%. A livello di gioco, considerando le due settimane di pausa, mi aspetto un po’ di ruggine e poi vorrei vedere lo stesso livello offerto nei playoff con Perugia. Situazione? Rinaldi è fuori, Sanguinetti è in fase di recupero mentre gli altri stanno tutti bene. Padova? Dobbiamo pensare solo a noi stessi”.
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…
Perugia, 19 Agosto 2025 Proseguono gli allenamenti dei Block Devils che da mercoledì scorso hanno ripreso la preparazione sotto le…