Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off 5° Posto in programma domenica (ore 18) al PalaPanini contro Sonepar Padova.
“Nonostante qualche acciacco arriviamo bene a questo appuntamento – afferma Giuliani -, i ragazzi sono motivati e ho visto il gruppo molto concentrato. Ogni partita va affrontata al massimo, scenderemo in campo per dare sempre il 100%. A livello di gioco, considerando le due settimane di pausa, mi aspetto un po’ di ruggine e poi vorrei vedere lo stesso livello offerto nei playoff con Perugia. Situazione? Rinaldi è fuori, Sanguinetti è in fase di recupero mentre gli altri stanno tutti bene. Padova? Dobbiamo pensare solo a noi stessi”.
Cuneo chiude il mercato ufficializzando Nathan FeralIl giovane opposto francese, in arrivo dal Toulouse Volley, vestirà la maglia biancoblù nella…
Volley Mercato 2025Chiuso il primo giorno di lavori: alle 12.00 di domani la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo…
Con il direttore sportivo Pino Lorizio, qui al Zanhotel Center Gross di Bologna, si è conclusa la prima giornata del…
La Domotek Volley è lieta di annunciare l’ufficializzazione dell’ingaggio dell’opposto Pawel Stabrawa, atleta di grande esperienza internazionale che arricchirà il…
Bologna, 15 luglio 2025 – Una delegazione di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza composta dal Direttore Generale Hristo Zlatanov, dal…
Un campione NBA pronto a mettersi al servizio della Nazionale italiana di basket. Dopo una lunga attesa, supportata dalla reciproca…