Questo pomeriggio il centrale della Valsa Group Giovanni Sanguinetti ha parlato del proprio rientro in campo e della situazione della serie dei quarti di finale play-off Scudetto con la Sir Susa Vim Perugia.
“Sono contento di essere tornato in campo in un momento così vitale della stagione – spiega Sanguinetti – avrei preferito non dovermi allontanare ma credo che con lo staff abbiamo fatto un buon lavoro per il rientro e spero di poter dare il mio apporto nelle prossime gare. Domenica nei primi due set abbiamo tenuto un livello alto giocando alla pari di Perugia, c’è del rammarico per il finale del secondo parziale dove avremmo potuto pareggiare il match. Contro squadre come loro non puoi permetterti cali perché rischi di vanificare il buon lavoro fatto prima. Il pubblico di Modena non delude mai, è stato bello sentire il loro calore e avremmo voluto regalargli un risultato diverso. Domenica giocheremo gara 3, siamo spalle al muro, ma possiamo trasformare questo in un vantaggio per noi. Daremo tutto, sarà difficile battere Perugia in casa loro perché saranno determinati a chiudere subito la serie, noi dovremo rimanere solidi e non farci sopraffare dal loro gioco. In questi giorni stiamo lavorando per limare quei dettagli che ci hanno fatto scappare di mano alcuni parziali, questo può fare la differenza per vincere la partita”.
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…