Domenica 29 giugno è partito come tradizione di fine anno sportivo il nostro ‘Volley Camp Insieme si può 2025’.
Ad accogliere sempre con tanta gentilezza e affetto lo staff del Villaggio Elea di Ascea Marina capitanati da Fabrizio e Vanessa Carfora che da dieci ci danno la possibilità di fare questo fantastico camp.
Quest’anno gli allenamenti dei ragazzi si stanno svolgendo presso il Palalento.
Un ringraziamento speciale a tutta l’amministrazione comunale di Omignano per la splendida accoglienza nelle persone del Sindaco dott. Raffaele Mondelli, degli assessori Leonardo Vaccaro, Emanuela Tierno e del prof. Roberto Falcione che ci hanno aperto le porte del Palalento. Dal primo giorno ci siamo sentiti subito a casa.
La Personal Time San Donà comunica di aver ingaggiato il centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove…
Jannik Sinner affronta l'australiano Aleksander Vukic, n°93 del mondo, al 2° turno di Wimbledon. Il match, in programma sul Centrale dopo…
Nessun problema per Novak Djokovic. Il tennista serbo vince agilmente il secondo turno contro il padrone di casa Daniel Evans…
Cocciaretto avanza al 3° turno: Volynets ko in due set Elisabetta Cocciaretto non si ferma più e conquista anche il…
Flavio Cobolli è al terzo turno di Wimbledon. Il tennista romano migliora il suo record all'All England Club: lo scorso…
Domotek Volley rafforza il reparto centrali con Francesco Ciaramita La Domotek Volley Reggio Calabria fa il bis.Dopo l’annuncio del promettete…