Nuovo tassello nel mosaico della Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. La società annuncia la conferma di Giorgia Tommasini, giovane libero classe 2006 che prosegue la sua avventura in neroverde. La giocatrice cremasca si aggiunge al novero di confermate che comprende anche la schiacciatrice Rachele Nardelli, la palleggiatrice Giorgia Compagnin e la centrale Anna Caneva, mentre in seconda linea farà coppia con il nuovo libero Giada Di Mario.
Nata il 10 luglio 2006 e originaria di Ripalta Cremasca, la Tommasini era stata aggregata quattro stagioni fa in B1 (annata culminata con la promozione) per poi far parte in pianta stabile della rosa che ha disputato tre avventure in A2.
– le parole del presidente Cristian Bressan –
– afferma Giorgia Tommasini –
(fonte: Volley Offanengo)
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…
Ancora un timeout, ancora una maratona di emozioni. Dopo il 3-2 sull’Olanda nell’esordio nell’AIA Aequilibrium Cup Women Elite, l’Italia regola…
Kasper Asgreen vince la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il danese corona la sua lunga fuga precedendo di 16 secondi…
Del Monte® Boy League 2025I risultati del secondo giorno. Le Semifinali saranno Piacenza – Brugherio e Civitanova contro Trento, con…