Il primo momento ufficiale biancorosso del centrale Francesco Comparoni si è tenuto nella serata di oggi a Parma, presso il Parco Ducale, in occasione del Parma Street Food Festival.
Sul palco principale del Parma Street Food, allestito davanti al Villaggio dello Sport di Gas Sales Energia, – con Francesco Comparoni – Mussa Dakal, Direttore Marketing di Gas Sales Energia, e Luca Rigolon, Direttore Operativo Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.
A Piacenza Francesco Comparoni vestirà la maglia numero 10 di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.
Presente al Villaggio dello Sport di Gas Sales Energia una rappresentanza del settore giovanile di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza.
Francesco Comparoni (Centrale Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Sono davvero emozionato che il Club abbia deciso di presentarmi proprio qui, nella mia città natale, a 500 metri da dove abito. Non conosco ancora bene Piacenza, ma non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura per crescere e conoscere i miei compagni. Nella mia vita ho praticato molti sport, ma a 14 anni ho fatto una scelta e ho deciso di intraprendere questo percorso sportivo, dando sempre il massimo e cercando di migliorare giorno dopo giorno”.
Dakal Mussa (Direttore Marketing di Gas Sales Energia): “Territorio, vicinanza alle persone e sostenibilità. Gas Sales Energia vuole essere un punto di riferimento anche in una città come Parma. Siamo felici che Francesco sia stato presentato qui, nella sua città, durante un evento, il Parma Street Food Festival, che sosteniamo e che richiama ogni anno migliaia di persone. Lo sport è per noi un veicolo universale e potente, in cui ci riconosciamo nei suoi valori più puri e sani, valori che sono chiaramente sostenuti anche dal brand Gas Sales Energia”.
Luca Rigolon (Direttore Operativo Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza): “Essere qui a Parma con la rappresentanza del nostro settore giovanile è davvero importante per un club come il nostro che investe nella crescita dei giovani talenti. Fare sport fa bene, sia mentalmente che fisicamente. Uno dei nostri obiettivi è ampliare questo concetto attraverso il progetto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza NET, che mira a promuovere il volley giovanile e a rafforzare la collaborazione tra le società affiliate. Vogliamo favorire la crescita tecnica di atleti e allenatori, creando un ambiente sportivo inclusivo e formativo”.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…