Piacenza 03.06.2025 – Il centrale Gianluca Galassi, l’opposto Alessandro Bovolenta, il palleggiatore Paolo Porro e il centrale Francesco Comparoni, questi ultimi neoacquisti di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sono tra i 17 convocati dal Commissario Tecnico Ferdinando De Giorgi per il terzo collegiale della nazionale italiana maschile che si terrà a Cavalese, in provincia di Trento, fino a venerdì 13 giugno.
Nei prossimi giorni saranno annunciati i quattordici atleti selezionati dal CT azzurro per la prima settimana di Volleyball Nations League, in programma dall’11 al 15 giugno a Quebec City, in Canada dove gli azzurri sulla loro strada Bulgaria, Germania, Francia e Argentina.
Nella seconda tappa gli azzurri saranno impegnati negli Stati Uniti, a Chicago (25-30 giugno) per affrontare Polonia, Cina, Brasile e Stati Uniti.
Nella terza settimana di gioco, in programma in Slovenia, a Lubiana (16-20 luglio), la nazionale maschile scenderà in campo contro: Serbia, Ucraina, Slovenia, e Olanda.
La Final Eight si disputerà in Cina, a Ningbo dal 30 luglio al 3 agosto.
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…