Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti”
Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da oltre 50 anni nel settore degli impianti di condizionamento e refrigerazione e in quello dell’arredamento per bar, ristoranti, pizzerie, comunità, attrezzature alberghiere.
La passione per lo sport, in particolare per la pallavolo, ha portato l’azienda chiusina a essere fin da subito al fianco di Emma Villas, sostenendone, come partner, il progetto pallavolistico. La partnership con il club toscano è andata avanti per anni e ha accompagnato la scalata del team fino alla serie A.
Stefano Gailli, titolare dell’azienda, è stato per anni membro del consiglio di amministrazione di Emma Villas Volley e da quest’anno è all’interno del cda della nuova realtà Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno.
L’azienda Gailli continua a supportare il progetto ed è partner in questa stagione sportiva dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: sarà jersey partner del club. “Sono un sostenitore della joint venture – afferma Stefano Gailli – e credo che possa aprire sbocchi molto interessanti da un punto di vista sportivo e anche per le aziende che supportano il progetto. Per fare pallavolo di alto livello sono necessari investimenti importanti, credo che questa collaborazione possa permettere di unire le forze e di raggiungere buoni traguardi. Siena e Santa Croce sull’Arno mettono insieme tradizione e organizzazione, caratteristiche invidiabili. Se metti insieme le qualità delle due realtà credo che possano derivarne ottime possibilità per il futuro”.
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…
Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…
Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…
Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…