Nonostante sia in pieno cambio generazionale, il Brasile si è dimostrato ancora una volta l’unica squadra con le carte in regola per competere con questa Italia mettendola in difficoltà, ma per le verdeoro l’impresa deve ancora attendere. A Lodz le ragazze allenate da Ze Roberto sono partite forte, aggiudicandosi il primo set, poi però alla lunga hanno dimostrato di non reggere ancora l’urto e soprattutto di non avere un roster profondo e di livello come quello azzurro. Almeno al momento, al Mondiale (forse) sarà un’altra storia.
Gabriela ‘Gabi’ Guimarães: – riferendosi alle azzurre -.
(fonte: VolleyballWorld)
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…
Le parole dell’allenatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena dopo i primi allenamenti Secondo giorno di lavoro per l’Emma Villas Codyeco…
Trento, 19 agosto 2025 Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare su polo di rappresentanza, borse e…