MANTOVA – Quinta giornata e terza trasferta del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca per i ragazzi della Gabbiano Farmamed. Gola e compagni scenderanno in campo domenica 16 novembre, alle ore 18, sul parquet del Palasport di Valenza, il campo della Negrini CTE Acqui Terme.
I ragazzi di coach Radici proveranno a portare a casa la vittoria in un campo difficile e contro un avversario molto attrezzato: «Siamo stati bravi a sfruttare l’occasione di domenica scorsa e a ripartire con una vittoria in casa – ha sottolineato il ds Nicola Artoni – domenica ci aspetta una trasferta stimolante e una sfida importante per i nostri atleti».
Sull’avversario Artoni ha poi affermato: «Sono una squadra che lotta per le prime posizioni in classifica e ambisce alla promozione, sarà una bella partita».
Insieme allo staff tecnico, i ragazzi della Gabbiano hanno lavorato tutta settimana per prepararsi al meglio per questa sfida.
«La Bollente è l’unica squadra insieme a Reggio Emilia ad aver fatto solo risultati positivi – ha dichiarato il presidente Paolo Fattori – la squadra di Acqui Terme è un po’ cambiata rispetto all’anno scorso, si giocano la promozione».
Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – [email protected]
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…