Gabbiano Farmamed, domani allo Sguaitzer test con Reggio Emilia

MANTOVA – Dopo tre test match esterni, con un bilancio complessivo di una vittoria (3-1 sul campo della Negrini CTE Acqui Terme), un “pareggio” (2-2 al PalaTrento contro Trentino Volley) e una sconfitta (0-4 nel “tempio” del PalaPanini), la Gabbiano Farmamed Mantova si prepara per scendere in campo per la prima volta davanti ai propri tifosi.

Nella serata di domani infatti, mercoledì 24 settembre, a partire dalle ore 19 circa, al PalaSguaitzer arriva la Conad Reggio Emilia, per il quarto allenamento congiunto di questo precampionato. La formazione allenata da coach Tommaso Zagni è infarcita di ex biancazzurri: torneranno a Mantova infatti Riccardo Scaltriti, Mattia Catellani e Andrea Marini, fino allo scorso anno protagonisti in terra virgiliana.

«Altro test significativo – spiega il ds Nicola Artoni – contro una formazione che affronteremo anche in campionato, reduce da una retrocessione ma desiderosa di tornare subito protagonista. La rosa di Reggio credo sia stata attrezzata con l’obiettivo di provare a riconquistare subito la serie A2».

In occasione del test match di domani, sarà possibile iniziare a sottoscrivere gli abbonamenti per la stagione 2025-2026: l’abbonamento intero (10 partite casalinghe regular season Serie A3 Credem Banca) costerà 100€, quello ridotto invece (dai 7 ai 16 anni e per gli over 70) costerà 60€. Per i tesserati Fipav è previsto uno sconto del 20% (solo su tariffa abbonamento intero).

Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – [email protected]

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, la Virtus si sveglia tardi: Olympiacos corsaro a Bologna

Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Learner Tien, il talento nato da una storia di fuga, sacrifici e tennis

Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Jokic esagera: tripla doppia leggendaria, Minnesota ko. Houston corsari a Los Angeles

Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Nadal, una nuova vita dopo il tennis: “Quella fase è chiusa, oggi ho trovato la felicità”

Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner: “Quando vivi momenti difficili sai che non giochi solo, giochi per un’intera nazione”

Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025