Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato, nel corso dei quali la squadra allenata da coach Gianfranco Milano ha alternato parte atletica, palla, pesi e un paio di uscite sulla sabbia.
– racconta Marika Longobardi, schiacciatrice biancorossa -. .
Ed è proprio in queste prime fasi di lavoro che si sta iniziando a conoscere e creare il gruppo bustocco, desideroso di scoprirsi e costruire la giusta intesa. – prosegue -. .
Il menù della seconda settimana di preparazione che si aprirà lunedì 11 agosto non si discosta di molto da quanto visto finora, con l’unica eccezione dei tre giorni di riposo a cavallo di Ferragosto che faranno felici Rebora e compagne. – precisa Marika -. .
Inseritasi già alla perfezione nel mondo Futura, Longobardi racconta le sue prime sensazioni legate non solo a ciò che accade dentro al campo ma anche fuori dal campo, con la formazione biancorossa in perfetto stile “work in Progress”. – chiude -. .
(fonte: Futura Volley Giovani)
SuperLega Credem BancaPerugia vince davanti ai propri tifosi nell’anticipo dell’11a giornata: Cuneo superata in tre set, Ben Tara MVP del…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – MA Acqua S.Bernardo…
11ª Giornata And. (14/12/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Gas Sales Bluenergy Piacenza – Non…
La SAV Trebaseleghe Silvolley intraprende la prima trasferta fuori continente del campionato e vola a Cagliari per la quinta di…
Intervista all’opposto della Domotek, Pavel Stabrawa: la vittoria esterna come carburante, la febbre da casa e la prossima, temuta, sfida…
Bolelli/Vavassor sconfitti da Krawietz/Puetz atp finals Simone Bolelli e Andrea Vavassori, già certi della qualificazione in semifinale, chiudono con una...…