Francesco Pessina passa dal campo alla panchina… per la sua versione 2.0!

Dal centro della rete, sul campo, ad una zona più esterna, ma con un modo nuovo per essere sempre centrale nel progetto. Sempre nel gioco, sì, ma nella nuovissima veste di assistant coach. Infatti, lo staff tecnico dello Scanzo 2025/2026, confermato Maurizio Fabbri, oltre che il suo vice Fabrizio Locatelli si arricchisce con Francesco Pessina: classe 1981, l’ultima stagione nel roster giallorosso, è pronto ad un nuovo ruolo.

Anche se non è ancora il tempo di appendere proprio le ginocchiere al “chiodo”…

“ ”, spiega lo stesso Pessina.

Che prosegue: “”.

Ma il ritiro definitivo per passare a tempo pieno in panchina, può ancora aspettare… “”, conclude il nuovo… opposto e assistant coach, Francesco Pessina.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, definito il calendario dalla 5a all’8a giornata

La Lega Pallavolo Serie A, dopo aver ufficializzato il programma delle prime quattro giornate di SuperLega, ha reso noto date…

14 Ottobre 2025
  • Volley

Calendario gare dalla quinta all’ottava giornata.

Piacenza, 14 ottobre 2025 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva…

14 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione dal 5° all’8° turno di SuperLega

SuperLega Credem BancaLa programmazione televisiva dalla 5ª all’8ª giornata di andata  La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione…

14 Ottobre 2025
  • Volley

Sonepar Padova presenta la nuova stagione di SuperLega 2025_26

Nella prestigiosa cornice dell’Archivio Antico del Palazzo del Bo, sede dell’Università degli Studi di Padova, partner del club bianconero, si…

14 Ottobre 2025
  • Volley

Simon alla palestra della scuola primaria Caduti sul Lavoro.

Piacenza, 14 ottobre 2025 – Robertlandy Simon, capitano di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, ha partecipato all’inaugurazione della palestra della Scuola…

14 Ottobre 2025
  • Volley

Marzolla (ErmGroup Altotevere): “La squadra mi piace”

È rientrato a Ravenna dopo essersi fermato in occasione dell’allenamento congiunto di Macerata a causa di un risentimento muscolare alla…

14 Ottobre 2025