Dopo cinque giornate dall’inizio del girone di ritorno la The Begin Volley An ha raccolto soltanto 2 punti frutto dei tie break disputati contro San Donà e Mantova, ma nessuna vittoria all’attivo. Ora Ferrini e C hanno il fiato sul collo e per evitare in extremis i play out bisognerà darsi una scossa immediata. Ne è consapevole il centrale Francesco Andriola:
“Sicuramente non veniamo da un periodo positivo, e penso che ognuno di noi si voglia scrollare di dosso tutta la negatività di questi ultimi mesi. Nelle ultime gare, pur giocando una buona pallavolo, non siamo riusciti a trovare la chiave giusta per portare a casa il risultato. Da domenica ogni partita sarà da dentro o fuori e dobbiamo esserne consapevoli. Vincere contro Brugherio ci darebbe sicuramente morale per affrontare le ultime giornate di regular season e come dice il detto “vincere aiuta a vincere”.
Novak Djokovic sempre più nella storia: il 38enne ha sconfitto il suo connazionale Miomir Kecmanovic con il punteggio di 6-3,…
Brutta perdita per la Ineos Grenadiers e per il ciclismo italiano al Tour de France. Filippo Ganna si è ritirato…
Jasper Philipsen vince la prima tappa del Tour 2025 e conquista anche la maglia gialla di leader. Tappa innocua sulla…
Il Tour de France lascia Lille ma resta nella regione dell'Alta Francia. Frazione più lunga e impegnativa di quella inaugurale,…
Il regista catanese, classe ’87, approda in Calabria per la stagione 2025-26 di Serie A3 Credem.La Domotek Volley Reggio Calabria…
Prosegue senza sosta il mercato di San Donà tra conferme e nuovi acquisti. La società veneta ha infatti comunicato di…