Dopo cinque giornate dall’inizio del girone di ritorno la The Begin Volley An ha raccolto soltanto 2 punti frutto dei tie break disputati contro San Donà e Mantova, ma nessuna vittoria all’attivo. Ora Ferrini e C hanno il fiato sul collo e per evitare in extremis i play out bisognerà darsi una scossa immediata. Ne è consapevole il centrale Francesco Andriola:
“Sicuramente non veniamo da un periodo positivo, e penso che ognuno di noi si voglia scrollare di dosso tutta la negatività di questi ultimi mesi. Nelle ultime gare, pur giocando una buona pallavolo, non siamo riusciti a trovare la chiave giusta per portare a casa il risultato. Da domenica ogni partita sarà da dentro o fuori e dobbiamo esserne consapevoli. Vincere contro Brugherio ci darebbe sicuramente morale per affrontare le ultime giornate di regular season e come dice il detto “vincere aiuta a vincere”.
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…