La Omag-Mt San Giovanni in Marignano sarà di scena al PalaWanny domenica 9 novembre alle 18, in diretta su Rai Sport e VBTV, per affrontare Il Bisonte Firenze nell’ottava giornata di Serie A1. Una sfida che promette intensità e spettacolo, tra due squadre alla ricerca di punti pesanti. Le toscane, reduci dal netto successo su Perugia, intendono proseguire nel loro momento positivo e confermarsi davanti ai propri tifosi. La regia ordinata di Morello, la spinta offensiva di Knollema e Villani, unite alla solidità al centro di Acciarri e Colzi, sono le armi di una squadra in crescita, capace di unire equilibrio e determinazione.
Dall’altra parte della rete, la formazione romagnola guidata da coach Massimo Bellano, molisano e profondo conoscitore dell’ambiente fiorentino, avendo allenato proprio Il Bisonte in passato, arriva all’appuntamento con la voglia di dare continuità alla vittoria conseguita domenica scorsa contro Cuneo. Tra le curiosità del match, il ritrovo dell’ex del libero Sofia Valoppi, protagonista lo scorso anno con la maglia dell’Omag-Mt e ora punto fermo della difesa fiorentina. Al PalaWanny si preannuncia dunque una sfida scoppiettante: Firenze cercherà di sfruttare il calore del proprio pubblico per allungare in classifica, mentre San Giovanni in Marignano proverà l’impresa esterna per alimentare fiducia e ambizioni.
“Commenta Anna Piovesan
(Fonte: Omag-Mt San Giovanni in Marignano)
Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…
Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…
Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…
Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…
Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…
È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…